I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quante storie per mettere la pettorina....

+10
alessia81
Erika
Fabi,PalùeLuna
Anna&Dante
Giorgio e Luz
Giuliaeco
AlessiAeJacK
Raffaella&Lucky
Zorba&Ischia
PEF
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Vale & Gerry Mer Feb 22, 2012 12:08 pm

anche per me è un problema. Non vede l'ora di uscire, si mette davanti alla porta e piange, ma come vede il guinzaglio scappa lo str...!!!! al che, soluzione da un po' di tempo e non sbaglio mai un colpo: Gerry??? vieni amore??? (bocconcino)...seduto! si siede, gli do il bocconcino da terra (mi abbasso insomma), e mentre lo mangia gli dico bravo e gli metto il collare. Per ora funziona, ma so già che il furbo tra un po' escogiterà qualcos'altro!!!
credo che i jackini abbiamo proprio un rifiuto per il collare e quant'altro, sono spiriti liberi che vorrebbero solo fare una bella fughetta appena si apre la porta di casa!!!
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Kiara Mer Feb 22, 2012 12:10 pm

Vale & Gerry ha scritto:
credo che i jackini abbiamo proprio un rifiuto per il collare e quant'altro, sono spiriti liberi che vorrebbero solo fare una bella fughetta appena si apre la porta di casa!!!

Quanto a paranoie, Tina ha la fissa che senza il guinzaglio agganciato non varca la soglia... il colmo poi è che per fare i nostri 4 piani di scale glielo tolgo sempre e da sempre! Rolling Eyes
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da alessia81 Mer Feb 22, 2012 12:15 pm

il premietto non funziona più con me, piuttosto ci rinuncia! forse aspetta che ceda io, ahaha! con la cagnolina che avevo prima bastava che prendessi in mano il guinzaglio e si dirigeva contenta verso la porta, come in genere fanno quasi tutti i cani
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Ospite Mer Feb 22, 2012 12:17 pm

Ecco... con Astro ci ri-siamo....odia la pettorina anche lui Razz per ora è piccolino,non mi va di mettergli il collare,tira tanto,è naturalmente curioso e annusone e non voglio che si faccia male alla trachea. Gli metto il collarino con la medaglietta quando lo porto libero al parco,ma in città,pazienza...lo obbligo alla pettorina. Anche lui,ovviamente,al momento di indossarla fa la scena del cane suppliziato,ma fuori se ne dimentica e va una meraviglia senza colpi di tosse continui Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da alessia81 Mer Feb 22, 2012 12:31 pm

Kiara ha scritto:Rogz forever!!!
quoto, ne ho presa una da quel sito che forse avevi consigliato proprio tu.. il gancio si apre facilmente e i passanti sono più sicuri. purtroppo trixie ha il monopolio dei pet shop
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Susy Mar Mar 27, 2012 8:03 pm

Anche Ariel fa un sacco di scene ogni volta che la prendo, tanto che ero passata al collarino ma purtroppo le è appena venuta una tremenda tracheite... dopo 24 ore di tosse no stop, una puntura e la prescrizione di una settimana di antibiotico...la mia cara patata non vedrà mai più un collarino...adesso ne ho una della trixie ma le da fastidio, ha troppe cuciture... sono indecisa tra quelle ferplast e quelle hurtta...che consigliate?
Susy
Susy

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Kiara Mer Mar 28, 2012 8:47 am

Vedi sopra e sul sito globaldogshop.com, io mi son trovata bene a comprar lì.
Le Hurrta saranno il nonplusultra, ma coi cuccioli se tirano all'indietro ci escono come niente, poi le trovo troppo ingombranti e inoltre costano un botto pale
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pettorina - quante storie per mettere la pettorina.... - Pagina 2 Empty Re: quante storie per mettere la pettorina....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.