I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

+10
Fed&Joy
GIULYeZED
alessia81
Mosè
Veronica
*Kia*
Andrea.S
GiuliaeNicola
Giorgio e Luz
MikiIoanaGioia
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da GIULYeZED Mar Ott 25, 2011 9:45 pm

Miki85 ha scritto:Non voglio un cucciolo per farmi bello con gli altri, ma perchè mi piace, perchè lo trovo molto vicino al mio carattere, è penso ke mi darebbe una gioia nella mia vita, ho solo chiesto se un giorno sarebbe stato possibile farlo partecipare ad un'Expo.
Cmq decido domani tutto a pelle, sull'istante. Di sicuro dovrà mollare ancora sul prezzo se vuole vendere. X me nn deve essere un commercio!!

Scusa ma tu per risparmiare sei disposto ad andare contro la legge e prendere un cucciolo di 50 giorni...non ti sembra di lucrare tu per primo oltretutto sulla sua salute presente e futura? e soprattutto i venditori non ti sembra che sia più interessati ad incassare i soldi del cucciolo che alla sua salute? mah
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Fed&Joy Mar Ott 25, 2011 10:36 pm

Dal titolo e da come scrivi mi sembra tu abbia una certa fretta...e in questo caso non ti è di nessun aiuto.
Un cane di una determinata razza ha un background, una storia uno scopo per il quale è stato selezionato e per il quale ha un determinato carattere.
Aspettare ti darà tempo per informarti maggiormente sulla razza, sulle peculiarità e sui suoi bisogni (che vanno al di la delle semplici passeggiate) per mettere da parte più soldi per prendere un cucciolo in salute e che non te ne farà perdere in seguito per curarlo.
La mia a 2 anni non è mai andata dal veterinario oltre le classiche visite e controlli di routine.

Pensaci perchè con quel esserino ci dovrai condividere come minimo 15 anni di vita (e per alcuni anche di più)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Silvana Mer Ott 26, 2011 6:09 am

Ciao, io non posso che avallare tutto quello detto dagli altri. NON prenderlo prima dei 60 giorni e poi....questa fretta! Mi sa di svendita di prodotti in saldo!! Capisco il prezzo allettante (mica tanto, visto che, senza pedigree è praticamente un meticcio). Qui in Sicilia ormai ci sono tanti Jack e, credimi, anche a prezzi molto più bassi di quelli che hai indicato tu (800 €). Per esperienza personale e per conoscenza acquisita attraverso questo forum mi sento di consigliarti caldamente di cercare ancora, mettere da parte qualche altro soldino e prendere un cucciolo con tutti i requisiti. Non renderti complice di quel cagnaro e togliere il cucciolino alla sua mamma prima dei 60 giorni!! Inoltre se vuoi risparmiare, cerca un cucciolino in un canile, avrai sempre un meticcio ma contemporaneamente avrai salvato un cagnolino abbandonato e non avrai rimpinzato le tasche dell'ennesimo cagnaro che fa le cucciolate e poi ha fretta di sbarazzarsene!!!! arrabbiato
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Andrea Mer Ott 26, 2011 6:28 am

buon errore. ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Ott 26, 2011 7:20 am

Stai per pagare 300 euro x un meticcio. Metti in conto che per farlo riconoscere ti van via poi minimo minimo 150 euro, tra iscrizione, antirabbica, trasferta e pratiche enci. Con 450 euro puoi trovare un bel cucciolo con le carte in regola...

I cuccioli son tutti belli, sappi che però può crescere diversamente da come ti aspetti...se quelli della foto sono i due genitori, le premesse non son delle migliori...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da la cri Mer Ott 26, 2011 7:26 am

Miki85 ha scritto:Non voglio un cucciolo per farmi bello con gli altri, ma perchè mi piace, perchè lo trovo molto vicino al mio carattere, è penso ke mi darebbe una gioia nella mia vita, ho solo chiesto se un giorno sarebbe stato possibile farlo partecipare ad un'Expo.
Cmq decido domani tutto a pelle, sull'istante. Di sicuro dovrà mollare ancora sul prezzo se vuole vendere. X me nn deve essere un commercio!!

benvenuto!

sei sicuro che avrà il carattere che tanto decanti e che dici ti somiglia, ricorda, non è un jack, forse gli somiglia esteticamente (adesso che è cucciolo! l'aspetto da adulto è un'incognita!), ma come fai a sapere che carattere avrà da grande se non ha pedigree??? pensaci bene!!!
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

jack - URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA - Pagina 2 Empty Re: URGENTE!! DEVO SCEGLIERE IL MIO JACK DOMANI MATTINA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.