I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

+34
SOUTHJACK
Andrea
Claudio&Paky
Lucia
Silvana
*Kia*
bea e penelope
Kiara
claudine
milaria
Erika
Claudios
GIULYeZED
Ilenia
Andrea.S
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
Valeria Scansetti
Veronique
fra*rocky & alice*
Andrea&Valeria
Elisabetta
alessia81
la cri
Giuliaeco
Chiara
FrancescoePIPER
Fed&Joy
DjSeta
MarcoeByron
Simo85
Raffaella&Lucky
Elena
*Sonia&Penny*
38 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Ott 10, 2011 8:03 am

Sonia&Penny ha scritto:[url=url=https://servimg.com/view/16897857/5]broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 30952912[/url]

che piccolaaaaaa wub ... troppo tenera.... cmq è a pelo liscio....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Lun Ott 10, 2011 8:23 am

Sonia&Penny ha scritto:[url=url=https://servimg.com/view/16897857/5]broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 30952912[/url]

Sigh.. così piccola e già dedita all'alcol... queste nuove generazioni... birra

Troppo carina la nanetta!!!!!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ott 10, 2011 8:29 am

Elisabetta ha scritto:
Sonia&Penny ha scritto:[url=url=https://servimg.com/view/16897857/5]broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 30952912[/url]

Sigh.. così piccola e già dedita all'alcol... queste nuove generazioni... birra

Troppo carina la nanetta!!!!!
1025
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elena Lun Ott 10, 2011 8:43 am

E' dolcissima!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Lun Ott 10, 2011 8:44 am

è anche più carina della foto dell'avatar :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Ott 11, 2011 12:40 pm

grazie a tutti per i complimenti! Ieri e oggi sono stata a casa dal lavoro per stare con lei ma qualche ora cerco di lasciarla sola. Da domani starà sola tutta la mattina e nel pomeriggio il mio fidanzato si è preso ferie, poi da lunedi prossimo dovrà stare a casa sola dalle 7 alle 6 di sera mi sa sarà dura Sad per il resto si ho potuto vedere dove stavano i cani e i genitori, erano all'aperto in dei recinti. Però loro hanno anche le sale parto e li non siamo andati. Per il resto vedo mangia poco, però è in carne eh eh questo non me lo so spiegare, i bisogni li fa, per ora in casa perché finchè non fa il secondo vaccino ci hanno detto di non farla toccare e girare all'aperto oltre la soglia di casa, in casa per terra ho tutte piastrelle, secondo voi alla cucciola fa male camminarci sopra? C'è rischio le vengano zampe storte? Un'altro consiglio, penny morde tutto anche la cesta di vimini dove dorme la sta massacrando.,le vostre cucce da interno di che materiale sono? Ho provato a metterle il collare ma si gratta poi il collo che posso fare? Grazie supersmile
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 11, 2011 12:43 pm

io non userei la cesta di vimini, se ingoia dei pezzettini possono farle male. se è una rosicchiona prendine una di plastica dura e mettici dentro un cuscino :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da SOUTHJACK Mar Ott 11, 2011 12:48 pm

Dalla foto sembra liscio....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da la cri Mar Ott 11, 2011 12:58 pm

Sonia&Penny ha scritto:grazie a tutti per i complimenti! Ieri e oggi sono stata a casa dal lavoro per stare con lei ma qualche ora cerco di lasciarla sola. Da domani starà sola tutta la mattina e nel pomeriggio il mio fidanzato si è preso ferie, poi da lunedi prossimo dovrà stare a casa sola dalle 7 alle 6 di sera mi sa sarà dura Sad per il resto si ho potuto vedere dove stavano i cani e i genitori, erano all'aperto in dei recinti. Però loro hanno anche le sale parto e li non siamo andati. Per il resto vedo mangia poco, però è in carne eh eh questo non me lo so spiegare, i bisogni li fa, per ora in casa perché finchè non fa il secondo vaccino ci hanno detto di non farla toccare e girare all'aperto oltre la soglia di casa, in casa per terra ho tutte piastrelle, secondo voi alla cucciola fa male camminarci sopra? C'è rischio le vengano zampe storte? Un'altro consiglio, penny morde tutto anche la cesta di vimini dove dorme la sta massacrando.,le vostre cucce da interno di che materiale sono? Ho provato a metterle il collare ma si gratta poi il collo che posso fare? Grazie supersmile

che mangi poco è abbastanza normale, si deve ambientare e poi non ha più la competizione con i fratelli, metti la ciotola, lasciala 20 min oi toglila, non lasciarla sempre a disposizione ( non adesso almeno!). 11 ore sola sono davvero tante... non fate pause a
almeno per portarla fuori (quando sarà vaccinata, anche se tanti la pensano diversamente...)?. no, le piastrelle non fanno male, magari evita per il momento che faccia scale... io, come cuccia, ho la vaschetta di plastica rigida con dentro un bel cuscinone morbido, te la consiglio perchè le altre cucce se le magiano e possono essere pericolose, occhio al cuscino perchè se lo buca la lanetta che c'è dentro è pericolosa, come i peluches... e anche i giochini di plastica duretta li rosicchiano e c'è rischio che ingoino i frammenti... per i collare falla abituare poco alla volta a tenerlo su, avrai meno problemi quando ci attaccherai il guinzaglio, ma non è necessario che tenga sempre il collare quando è in casa.
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 11, 2011 1:12 pm

Sonia&Penny ha scritto:grazie a tutti per i complimenti! Ieri e oggi sono stata a casa dal lavoro per stare con lei ma qualche ora cerco di lasciarla sola. Da domani starà sola tutta la mattina e nel pomeriggio il mio fidanzato si è preso ferie, poi da lunedi prossimo dovrà stare a casa sola dalle 7 alle 6 di sera mi sa sarà dura Sad per il resto si ho potuto vedere dove stavano i cani e i genitori, erano all'aperto in dei recinti. Però loro hanno anche le sale parto e li non siamo andati. Per il resto vedo mangia poco, però è in carne eh eh questo non me lo so spiegare, i bisogni li fa, per ora in casa perché finchè non fa il secondo vaccino ci hanno detto di non farla toccare e girare all'aperto oltre la soglia di casa, in casa per terra ho tutte piastrelle, secondo voi alla cucciola fa male camminarci sopra? C'è rischio le vengano zampe storte? Un'altro consiglio, penny morde tutto anche la cesta di vimini dove dorme la sta massacrando.,le vostre cucce da interno di che materiale sono? Ho provato a metterle il collare ma si gratta poi il collo che posso fare? Grazie broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 557373

Ciao!

All'inizio è normale che mangi poco, dalle qualche giorno di tempo per ambientarsi. Per quanto riguarda la cuccia io eliminerei quella di vimini e ne prenderei una di quelle in plastica con il cuscino all'interno (che puoi lavare). Puoi, ovviamente standoci attenta, già portarla fuori, prima inizia ad uscire prima si abitua a tutto ciò che la circonda...

Il collarino le darà un po' fastidio per i primi tempi, tenderà a grattare ma vedrai che già tra una decina di giorni andrà meglio. L'unica cosa che mi lascia perplessa sono le ore che deve passare in casa, non per altro, ma come fa con i bisogni??Non abituandolo a delle uscite ad orari fissi è più difficile abituarlo a non sporcare in casa, inoltre 11 ore sono troppe anche per un cane adulto..
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Mar Ott 11, 2011 1:15 pm

alessia81 ha scritto:io non userei la cesta di vimini, se ingoia dei pezzettini possono farle male. se è una rosicchiona prendine una di plastica dura e mettici dentro un cuscino :)

concordo.. durano molto di più e le pulisci meglio
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 11, 2011 1:17 pm

E com'erano i genitori?! Ti hanno fatto una buona impressione?
Guarda tutti i problemi che stai affrontando (mordere la cuccia,poca fame) sono normali,anch'io usavo la cuccia in plastica dura Wink e per il cibo non farti impietosire perché se no non mangerà mai ciò che vuoi tu Very Happy il fatto che stia tanto da sola - troppo - non va molto bene nè per una cucciola nè x un cane adulto soprattutto se attivo come un jack. Il fatto è che ha bisogno di imparare cosa può fare e cosa no e tu devi insegnarglielo dedicandole del tempo; avrà bisogno di passeggiare tanto,di socializzare con altri cani,se no rischi disastri in casa e giardino a causa della noia e della poca educazione e di tutta l'energia che accumula e non riesce a sfogare. Io fossi in te mi farei aiutare o da una dog sitter o da un amico. Anche perché la cucciola mangia 3 volte al giorno,come farai per il pranzo?
Io ho un giardino ed i miei sono usciti dal primo giorno,forse chi te l'ha venduta è un po' troppo scrupoloso a non permetterti di farle varcare la porta di casa.. Rischi che cresca paurosa e diffidente!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Mar Ott 11, 2011 1:38 pm

Sonia anche secondo me 11 ore da sola sono troppe... organizzatevi con un dogsitter o un parente/amico.. altrimenti potrebbe essere un incubo per lei.. e poi quando siete insieme portatela pure fuori a fare qualche giretto.. in posti non frequentati da altri cani.. così si abitua e non si spaventerà in futuro! Con giudizio ma abituatela a quanti più stimoli sensoriali potete.. rumori, luci, odori, persone, animali etc etc
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 53
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da bebeking Mar Ott 11, 2011 2:59 pm

11 ore sola? dove? perdonami se lo hai già detto ma è la prima volta che apro questo post, e di leggere 10 pagine non me la sento.

dalle 7 alle 18... non potete aver preso un cane con questi presupposti senza pensare ad altre soluzioni, sarebbe da pazzi. assolutamente qualcuno che la porti in giro almeno un'oretta a metà giornata, se non vuoi che la convivenza col tuo cane diventi un incubo, prima per lei e di conseguenza per voi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Andrea Mar Ott 11, 2011 3:05 pm

24-11(lavoro)-1(cena e colazione)-7(sonno)-2(televisione)-1/2(bagno) - 1(tragitto casa lavoro/supermercato/altro... )-1/2 (a pensare perché l'ho fatto)-1(scrivere amenità per cui essere insultati sul forum)=0

ora, anche contando tutte le possibili variabili... cosa razzo vi è venuto in mente di prendere un cane? Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Kia* Mar Ott 11, 2011 5:41 pm

ragazzi ma state scherzando spero! 11 ore a casa da sola è INPENSABILE!! nn è possibile! come vi cresce sta cagnolina se nn socializza con nessuno x tutto il giorno!? ma poi no!! ma nn è mica un gatto che si mette li buono e se la dorme!! il cane ha bisogno di giocare, interagire, correre e saltare!!spero vivamente che abbiate un dog sitter o che x lo meno possiate tornare a casa x la pausa pranzo!!
ma poi un cane iper attivo come il JRT..io spero x la cagnolina che voi abbiate una soluzione ben valida alla solitudine della piccola se no la condannate ad una vita di merda.e scusate il francesismo, ma che cavolo!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 11, 2011 5:46 pm

Quoto parole - e parolacce Razz - di Chiara Andrea e Bebe Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Lucia Mar Ott 11, 2011 6:46 pm

nonono non ci posso credere.. io non prendo ancora il cane tanto agognato perché starebbe otto ore da solo, e non mi sembra che la soluzione dog sitter a metà giornata sia la soluzione di tutti i problemi, ma dico come si fa? rinsavite vi prego, per il bene della creatura..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 11, 2011 6:52 pm

Giulia&co ha scritto:Quoto parole - e parolacce Razz - di Chiara Andrea e Bebe Wink
idem
persino per un cane adulto e già educato sarebbero tante ore, anzi, pure alcuni gatti si annoiano a stare da soli... però loro almeno hanno la lettiera.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mar Ott 11, 2011 7:03 pm

Lucia ha scritto:nonono non ci posso credere.. io non prendo ancora il cane tanto agognato perché starebbe otto ore da solo, e non mi sembra che la soluzione dog sitter a metà giornata sia la soluzione di tutti i problemi, ma dico come si fa? rinsavite vi prego, per il bene della creatura..

quoto!! Io lavoro 8 ore solo per due giorni alla settimana (negli altri tre solo sei) e quando sto via così tanto non solo mi dispiace ma mobilito tutto il patentato per giocare con i mostri!! E poi quando rientro li porto un'ora a correre in spiaggia.. Perché Sonia più che preoccuparti del pelo o della somiglianza ad un vero jack, ciò di cui dovevi preoccuparti era se avevi abbastanza tempo da dedicarle. Guarda che una cucciola che è stata sola tutto il giorno e che ha dormito e fatto disastri in tua assenza,quando tu torni stanca dal lavoro sarà carica come una molla e metterà a dura prova la tua pazienza.. Pensaci molto molto bene ed organizzati di conseguenza...
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Kia* Mar Ott 11, 2011 7:04 pm

vi preoccupate se è pelo liscio o broken e nn vi siete preoccupati di 11 ore di solitudine!?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Lucia Mar Ott 11, 2011 7:15 pm

pensiamola così: voi lascereste un bambino da solo per tanto tempo senza mamma, amici, contatti con altre persone? Pensate che un cucciolo di cane sia poi tanto diverso? Poi ci si lamenta se "diventa aggressivo" si "incattivisce", "non è gestibile" "fa tanti danni in casa".. i canili sono pieni di questi "cani ingestibili", porcaccia miseria arrabbiato
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Ott 11, 2011 7:25 pm

Ma io dico.... ma sta povera creatura che male avrà fatto?!?!? è passata dalla padella alla brace!
Senza offesa Sonia però avete fatto una scelta azzardata e chi ne pagherà le conseguenze è sempre lei!
Spero troverete una soluzione.....
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Simo85 Mar Ott 11, 2011 7:43 pm

purtroppo hanno ragione, se non trovate qualcuno che vi aiuti con la gestione della piccola (genitori, fratelli, nipoti...) sarà dura che avrete una convivenza serena e duratura.

Poi mi sto accorgendo veramente che il JRT é molto impegnativo come cane nonostante io e i miei genitori facciamo a turno in maniera da non lasciarla più di 3 ore da sola al max, alla sera Myra ha ancora energia per passare la serata a giocare e correre per casa come una pazza.


Simo85
Simo85

Numero di messaggi : 116
Età : 38
Località : Ligornetto
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudios Mar Ott 11, 2011 8:00 pm

Kia ha scritto:vi preoccupate se è pelo liscio o broken e nn vi siete preoccupati di 11 ore di solitudine!?

..... clap non ho parole !!! arrabbiato

Ma come si fa, dico io, a prendere una bestiolina con tanta leggerenza senza preoccuparsi di lasciarla da sola per tutto questo tempo ..... tanto è un giocattolo !! 1393
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

broken - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 10 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.