I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione Jack russell terreier nero focato

+2
*Kia*
sandra.meloni
6 partecipanti

Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da sandra.meloni Dom Set 18, 2011 5:17 pm

Ciao a tutti !
Iago 4 mesi nero focato bellissimo, ho letto che non deve mangiare dopo le 18 e solo cibo secco !

ACC...Io gli preparo una ciottola di crocchette fino alle 18 circa 66 grammi e L'umido solo carni bianche (tacchino e pollo )150 grammi con 30 di riso o pane ai cereali secco, intorno alle 19 ..SBAGLIO???? Embarassed

P.S. Adoro il nero focato!

sandra.meloni

Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da *Kia* Dom Set 18, 2011 6:23 pm

ciao, puoi mettere una foto del cane?
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da DjSeta Dom Set 18, 2011 6:27 pm

Per nero focato intendi tricolore, vero? (bianco tan e nero)

Cmq non so chi te l'abbia detta questa cosa, i Jack russell non sono come i gremlins, se mangiano dopo mezzanotte non diventano mostri e ti assicuro che non si riproducono se si bagnano con l'acqua... lol!

Puoi dare da mangiare al tuo cane a qualunque ora, non ci sono problemi. Ovvio che se darai orari fissi al cane lui sarà più felice e magari visto che è piccolo tu potrai prevedere meglio gli orari in cui dovrà evaquare.
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da la cri Dom Set 18, 2011 7:35 pm

Kia ha scritto:ciao, puoi mettere una foto del cane?

si si, sono tanto curiosa anch'io!!! Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da sandra.meloni Dom Set 18, 2011 7:42 pm

vorrei tanto ma acc non ci riesco nin la carica! pale

sandra.meloni

Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da sandra.meloni Dom Set 18, 2011 7:42 pm

PS anche nel profilo !!!!!

sandra.meloni

Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da la cri Dom Set 18, 2011 7:46 pm

sandra.meloni ha scritto:vorrei tanto ma acc non ci riesco nin la carica! pale

guarda qui:

http://www.jackrussellitalia.com/t12029-come-caricare-le-foto-e-i-video
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Agosto 2011

Messaggio Da sandra.meloni Lun Set 19, 2011 6:35 am

Alimentazione Jack russell terreier nero focato 32902212

sandra.meloni

Numero di messaggi : 11
Età : 58
Località : Savona
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da bea e penelope Lun Set 19, 2011 6:46 am

Che tenero, ha il musino dolce dolce!
E sembra che abbia la copertina nera addosso!!!

Per la pappa non ti preoccupare, finchè è cucciolo, o finchè gli va, dagli 3 pasti al giorno (colazione/pranzo/cena)
poi quando diventa più grandino, e inizierà anche lui a snobbare un pasto, passa a 2, in genere mattina e sera, ma varia da cane a cane.
Mantieni gli orari il più possibile costanti e assolutamente l'ultimo pasto DOPO le 18!!! Altrimenti la mattina dopo te lo trovi che ti mangia il naso per svegliarti!!!! Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da la cri Lun Set 19, 2011 8:04 am

BEA & Penelope ha scritto:Che tenero, ha il musino dolce dolce!
E sembra che abbia la copertina nera addosso!!!

Per la pappa non ti preoccupare, finchè è cucciolo, o finchè gli va, dagli 3 pasti al giorno (colazione/pranzo/cena)
poi quando diventa più grandino, e inizierà anche lui a snobbare un pasto, passa a 2, in genere mattina e sera, ma varia da cane a cane.
Mantieni gli orari il più possibile costanti e assolutamente l'ultimo pasto DOPO le 18!!! Altrimenti la mattina dopo te lo trovi che ti mangia il naso per svegliarti!!!! Wink

concordo! Very Happy

sinceramente quando hai detto jack nero-focato mi sono fatta qualche film su come poteva essere... Twisted Evil
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da Giuliaeco Sab Set 24, 2011 6:11 pm

sandra.meloni ha scritto:Ciao a tutti !
Iago 4 mesi nero focato bellissimo, ho letto che non deve mangiare dopo le 18 e solo cibo secco !

ACC...Io gli preparo una ciottola di crocchette fino alle 18 circa 66 grammi e L'umido solo carni bianche (tacchino e pollo )150 grammi con 30 di riso o pane ai cereali secco, intorno alle 19 ..SBAGLIO???? Embarassed

P.S. Adoro il nero focato!

anche a me dissero di non dare da mangiare dopo le 18 e questo perché poi se no c'era il rischio che non facessero i bisogni durante l'ultima passeggiata e li facessero di notte. Io per abitudine gliene do alle 18,30 e al mattino alle 7,loro poi fanno anche pranzo alle 13 Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione Jack russell terreier nero focato Empty Re: Alimentazione Jack russell terreier nero focato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.