I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

3 partecipanti

Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da marti Mer Set 07, 2011 1:01 pm

ciao ragazzi,
ho dato la prima mezza pastiglia di Dia-Tab al mio cucciolo di 7 mesi due ore fa... è da ieri sera che ha diarrea continua... qualcuno l'ha mai provata? sapete dopo quanto inizia a fare effetto? poco fa l'ha fatta di nuovo... speravo l'effetto fosse abbastanza immediato (tipo l'imodium su di noi).
altro consiglio che volevo chiedere... stasera cosa mi consigliate di dargli da mangiare? gli do le sue solite crocche, magari un po meno, o del riso o pasta in bianco stracotti?
grazie
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Set 07, 2011 1:05 pm

A rocky il dia-tab non faceva effetto...e quando aveva questi episodi la vet mi diceva di tenerlo a digiuno per un giorno e poi dargli le solite crocche...Però l'ho cambiata perchè non mi convinceva molto..quindi non so se ti convenga seguire i miei consigli!Very Happy Razz
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da marti Mer Set 07, 2011 1:08 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:A rocky il dia-tab non faceva effetto...e quando aveva questi episodi la vet mi diceva di tenerlo a digiuno per un giorno e poi dargli le solite crocche...Però l'ho cambiata perchè non mi convinceva molto..quindi non so se ti convenga seguire i miei consigli!Very Happy Razz
a me interessa solo una cosa... tenerlo semplicemente a digiuno funzionava? e se non funzionava... cos'hai fatto?
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Set 07, 2011 1:13 pm

Guarda in realtà la diarrea passava dopo 2 o 3 giorni, ma non ti so dire grazie a cosa...diversi amici mi avevano consigliato il dia-tab perchè loro si trovavano bene e gliela faceva passare subito; per quanto mi riguarda non è stato così, e anche tenendolo a digiuno la situazione non migliorava nell'immediato...

Però penso dipenda anche dalla causa per cui si presentano questi episodi...

Noi non siamo mai riusciti a capirlo...dal 7°/8° mese non ha più avuto nulla...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da marti Gio Set 08, 2011 7:51 am

alla fine non gli ho dato da mangiare ieri sera... povero era tutto mogio!! e stamattina è venuto a svegliarmi prestissimo (non l'ha mai fatto) mi sono alzata e gli sentivo i crampi dalla fame! povero piccolo...
comunque dopo 1/2 pastiglia di dia-tab ieri a pranzo, 1/2 ieri sera... stanotte ha sporcato ancora un po in giro... nonostante non avesse neanche mangiato... stamattina gliene ho data altra 1/2 e ho iniziato a dargli i fermenti lattici nella pappa... ad ora non ha ancora evacuato... quindi forse forse c'è qualche miglioramento... vediamo quando rientro oggi a pranzo come va...
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da bebeking Gio Set 08, 2011 8:00 am

si vedrai che ora funziona... di solito dopo poche ore tappa. cmq, magari un po' meno, la metà circa ma dagli da mangiare e ciotola con acqua sempre fresca.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da marti Gio Set 08, 2011 2:29 pm

bene, allora posso dire che dopo 1 pastiglia e 1/2 qualcosa è successo... è da stanotte che non fa più pupù... in compenso credo che qualche disturbo ce l'abbia ancora... tira di quelle puzze........... ma di quelle puzze........ veramente indescrivibili censura
marti
marti

Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto? Empty Re: diarrea... dia-tab dopo quanto fa effetto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.