I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parere

+4
Veronique
Claudio&Paky
milaria
alessia81
8 partecipanti

Andare in basso

Parere Empty Parere

Messaggio Da alessia81 Sab Ago 06, 2011 12:07 pm

Ciao a tutti e complimenti per il forum, ricco di consigli utili.
Sto valutando di prendere un/a jack a pelo ruvido, volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'allevamento Cà del Corsi in provincia di Alessandria, che al momento ha cuccioli a disposizione che rientrerebbero nel budget che mi sono preposta.
Grazie :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da milaria Sab Ago 06, 2011 12:16 pm

ho guardato il sito hanno tante e forse troppe razze ..chi son i genitori del cucciolo che ti interessa? non son tutti belli allo stesso modo! però di ruvidi mi intendo poco! che tipo di pedigree hanno di che generazione?
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da alessia81 Sab Ago 06, 2011 12:31 pm

Ciao, sull'annuncio c'è scritto che hanno pedigree ROI. Il fatto che abbiano molte razze mi aveva insospettita, ma cercando con google pare invece sia un allevamento serio che lavora da molti anni. Cercavo solo qualche parere da chi li conosce più o meno personalmente, prima di farmi il viaggio fino a lì :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Ago 06, 2011 12:45 pm

hai dato un occhiata agli annunci che ci sono qui sul forum?
se ti può interessare ci sono 2 cucciole a pelo broken figlie del mio cane ancora disponibili... hanno il pedigree di 4° generazione il prezzo è modico... http://www.jackrussellitalia.com/t11727-cuccioli-disponibili-rsr-3-generazione
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Veronique Sab Ago 06, 2011 4:29 pm

alessia81 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum, ricco di consigli utili.
Sto valutando di prendere un/a jack a pelo ruvido, volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'allevamento Cà del Corsi in provincia di Alessandria, che al momento ha cuccioli a disposizione che rientrerebbero nel budget che mi sono preposta.
Grazie :)

Ho visto il sito, troppe razze allevate e provo una gran tristezza nel vedere quei box con i cani dentro, cosa di cui si vantano......vabbehhh che devo dire questo è un problema mio, la mia idea di "allevamento" è un'altra!

Fatti mandare foto dei cuccioli disponibili (ma non so se potresti pubblicarle sul forum, penso di no, ma almeno ti da l'idea dei cuccioli, se possano piacerti o meno) e indicazioni del pedegree dei genitori (o nome dei genitori) così potremo esserti d'aiuto, se proprio vuoi comperarlo lì.....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da bebeking Sab Ago 06, 2011 5:34 pm

benvenuti...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da alessia81 Sab Ago 06, 2011 5:56 pm

Claudio&Paky ha scritto:hai dato un occhiata agli annunci che ci sono qui sul forum?
se ti può interessare ci sono 2 cucciole a pelo broken figlie del mio cane ancora disponibili... hanno il pedigree di 4° generazione il prezzo è modico... http://www.jackrussellitalia.com/t11727-cuccioli-disponibili-rsr-3-generazione
ti ringrazio, ma lo cercavo proprio a pelo ruvido

comunque ho telefonato ad un allevamento di Rosate e la signora mi ha detto che ha dei cuccioli, quindi probabilmente andrò a vederli, approfittando del fatto che dalla prossima settimana avrò un po' di giorni di ferie. Cercando qua sul forum ho letto che l'utentessa SaraP ha preso là il suo cane Pepe, che mi piace molto.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da alessia81 Sab Ago 06, 2011 6:00 pm

bebeking ha scritto:benvenuti...
grazie :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Claudio&Paky Sab Ago 06, 2011 6:13 pm

alessia81 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:hai dato un occhiata agli annunci che ci sono qui sul forum?
se ti può interessare ci sono 2 cucciole a pelo broken figlie del mio cane ancora disponibili... hanno il pedigree di 4° generazione il prezzo è modico... http://www.jackrussellitalia.com/t11727-cuccioli-disponibili-rsr-3-generazione
ti ringrazio, ma lo cercavo proprio a pelo ruvido

comunque ho telefonato ad un allevamento di Rosate e la signora mi ha detto che ha dei cuccioli, quindi probabilmente andrò a vederli, approfittando del fatto che dalla prossima settimana avrò un po' di giorni di ferie. Cercando qua sul forum ho letto che l'utentessa SaraP ha preso là il suo cane Pepe, che mi piace molto.

allora fai bene ad andarli a vedere dal vivo.... guarda anche i genitori e il loro pedigree.... e l'ambiente in cui vengono tenuti i cuccioli Wink .... io non lo conosco quindi non so darti nessun parere... però queste sono le cose principali da guardare quando vai a scegliere un cucciolo...
chiedi anche informazioni sui vaccini e le sverminazioni che devono fare loro... buona ricerca Wink
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 38
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ago 06, 2011 8:27 pm

alessia81 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per il forum, ricco di consigli utili.
Sto valutando di prendere un/a jack a pelo ruvido, volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'allevamento Cà del Corsi in provincia di Alessandria, che al momento ha cuccioli a disposizione che rientrerebbero nel budget che mi sono preposta.
Grazie :)
ciao benvenuta Very Happy io ho un patatone ruvido che ho comprato a genova, ci sono dei cuccioli molto belli però non so il tuo budget e quanto puoi spostarti. Buona ricerca!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da la cri Sab Ago 06, 2011 9:05 pm

se non sbaglio ci sono anche i cani di Olaf, sono ruvidi, no?
e se non sbaglio (ancora!) è tra piemonte e val d'aosta...
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da tinpa Dom Ago 07, 2011 6:07 am

Ciao, è poco che quegli allevatori si sono trasferiti a Quattordio (AL) il non ti so dire nulla, un mio conoscente ha acquistato da loro un cucciolo, molto bello, ma mi sembra non abbia speso poco!

A questa stregua vado da Touchstar (www.jackrussell.it), se no trovo tanti allevatori in zona altrettanto validi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da alessia81 Dom Ago 07, 2011 9:03 am

Giulia&co ha scritto:
ciao benvenuta Very Happy io ho un patatone ruvido che ho comprato a genova, ci sono dei cuccioli molto belli però non so il tuo budget e quanto puoi spostarti. Buona ricerca!!
è per caso un Whitetan? li ho visti all'expo internazionale di Moncalieri, sono molto belli!
dovessi aumentare il mio budget considererei sicuramente All Jacks, Whitetan e Touchstar, vi farò sapere :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Veronique Dom Ago 07, 2011 9:23 am

Whitetan so che aveva dei cuccioli disponibili per fine luglio, i genitori sono veramente belli e di ottima genealogia, magari ce ne sono ancora di disponibili....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

Parere Empty Re: Parere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.