I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

calore dopo parto

3 partecipanti

Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty calore dopo parto

Messaggio Da gildaladiva Gio Ago 04, 2011 6:45 am

Ciao a tutti,

stamattina mi è sembrato, non sono sicura, ma mi è sembrato che la Gilda avesse una perdita.
Ha partorito il 16 maggio (quindi il calore le era venuto a marzo)... prima della cucciolata aveva un calore ogni 8 mesi... ora saremmo a 5 mesi...

E' possibile che dopo il parto si sregoli un po' tutto?
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty Re: calore dopo parto

Messaggio Da Chiara Gio Ago 04, 2011 7:00 am

Non si sregola, semmai si regola Very Happy anche se mi sembra di capire che i nostri cagnetti non siano così precisi con i calori.......lo scorso anno Zoe ha partorito il 19 febbraio ed è riandata in calore il 1 agosto......quindi 5 mesi e mezzo più o meno.......il successivo calore è arrivato l'11 febbraio. Sta mantenendo i 6 mesi circa, rispetto a prima che andava ogni 8-9 mesi.....ora mi aspetto che vada in calore per fine settembre/ottobre, vedremo se confermerà la regola Very Happy
nel tuo caso però....il conto lo hai fatto dal calore e non dal parto......quindi secondo i miei calcoli sarebbero 3 mesi, un pò poco........
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty Re: calore dopo parto

Messaggio Da gildaladiva Gio Ago 04, 2011 7:14 am

la sto tenendo d'occhio e forse è stato un falso allarme... però nel caso vedessi altre perdite, ritieni sia il caso di portarla dal veterinario?
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty Re: calore dopo parto

Messaggio Da Fed&Joy Gio Ago 04, 2011 8:34 am

gildaladiva ha scritto:la sto tenendo d'occhio e forse è stato un falso allarme... però nel caso vedessi altre perdite, ritieni sia il caso di portarla dal veterinario?
Avete fatto un controllo dopo il parto, una eco?
Io ho letto che può capitare che dopo il parto vi sian rimaste all interno dell utero delle sostanze (alle volte anche placente), ma forse le perdite ci sarebbero dovute essere pochi giorni dopo il parto e non mesi....quindi non ti voglio sconbussolare pale
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty Re: calore dopo parto

Messaggio Da gildaladiva Gio Ago 04, 2011 8:42 am

no, dopo il parto non abbiamo fatto ecografie... ma le placente (contate durante il parto) sono uscite tutte... dopo il parto ha avuto un po' di perdite per una ventina di giorni, poi scomparse...

la cagnolina sta benone, per questo non mi allarmo molto... avesse un'infezione (causata dal parto di quasi 3 mesi fa, quindi in corso da 3 mesi) penso si noterebbe nel comportamento del cane. Invece lei da dopo l'allattamento si è ripresa alla grande e ora è tornata la Gilda di sempre.
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

parto - calore dopo parto Empty Re: calore dopo parto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.