I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

al mio cucciolo trema la zampetta sinistra

3 partecipanti

Andare in basso

al mio cucciolo trema la zampetta sinistra Empty al mio cucciolo trema la zampetta sinistra

Messaggio Da raf-noc-ire Mer Giu 22, 2011 12:04 pm

salv a tutti... finalmente è arrivato a casa da 2 giorni il mio nòcciolo :)
devo dire che si è ambientato subitissimo... non ha mai pianto in 2 giorni, è super allegro e gioca tantissimo con la sua pallina.
ho notato che però quando si siede gli trema per qualche secondo la zampetta sinistra.
cosa sarà? mi devo preoccupare?
cmq metterò prestissimo le foto... è un pelosetto dolcissimo..

grazie mille a tutti... meno male che si siete voi Very Happy
raf-noc-ire
raf-noc-ire

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Località : bologna
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

al mio cucciolo trema la zampetta sinistra Empty Re: al mio cucciolo trema la zampetta sinistra

Messaggio Da giacomo Mer Giu 22, 2011 12:17 pm

anche il mio da piccolino ogni tanto aveva un po' di tremolii alle zampe il veterinario mi disse che non aveva nulla, infatti adesso che ha 9 mesi non lo fa più! non so a cosa potrebbe essere dovuto però
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

al mio cucciolo trema la zampetta sinistra Empty Re: al mio cucciolo trema la zampetta sinistra

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Giu 22, 2011 1:13 pm

raffaele.codispoti ha scritto:salv a tutti... finalmente è arrivato a casa da 2 giorni il mio nòcciolo :)
devo dire che si è ambientato subitissimo... non ha mai pianto in 2 giorni, è super allegro e gioca tantissimo con la sua pallina.
ho notato che però quando si siede gli trema per qualche secondo la zampetta sinistra.
cosa sarà? mi devo preoccupare?
cmq metterò prestissimo le foto... è un pelosetto dolcissimo..

grazie mille a tutti... meno male che si siete voi Very Happy

Jack fà la stessa identica cosa...anche a me il veterinario mi ha detto che non è niente!!! dipende da come l'appoggia per terra! però per sicurezza prova a chiederlo anche al tuo. Wink
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

al mio cucciolo trema la zampetta sinistra Empty Re: al mio cucciolo trema la zampetta sinistra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.