I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare...

3 partecipanti

Andare in basso

mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Empty 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare...

Messaggio Da daniel77 Sab Giu 18, 2011 9:09 pm

Oggi ho fatto un piccolo regalo a JOY per i suoi 7 mesi l'ho portato al mare...che dire...si è divertito come un matto al bau beach, sempre libero, sempre a giocare peccato dopo un primo tuffo in acqua dove si è messo paura ha faticato a rientrare a mare...non è molto convinto di nuotare...arriva fino alla riva e poi si stoppa...cmq niente male per essere la prima volta...vi allego un po di foto!!mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Dsc01910[url=mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Dsc01911[/url]
[url=[url=https://servimg.com/view/16173893/46]mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Dsc01912[/
daniel77
daniel77

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Empty Re: 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare...

Messaggio Da Valeria Scansetti Dom Giu 19, 2011 7:48 am

Ciao anche la mia Carlotta non ama molto entrare in mare, le piace fare le buchette in spiaggia, giocare con gli altri cani e stare sdraiata in riva al mare dove arrivano le onde, ma quando faccio per entrare lei scappa subito indietro.
A volte la porto dentro in braccio e appena la meto in acqua lei torna nuotando a riva
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Empty Re: 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare...

Messaggio Da Ale&Zack Mar Giu 21, 2011 4:03 pm

Che carinooooooooooooooooo!!!!!!!!

Vorrei portare anche io il mio Zack al mare....per ora non mi é possibile però.
Ale&Zack
Ale&Zack

Numero di messaggi : 34
Età : 37
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

mesi - 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare... Empty Re: 7 mesi e si festeggia per la prima volta al mare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.