I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio denti

+5
giacomo
Vanna
tinpa
MARTY con Kenya
MikyPaky&Milo
9 partecipanti

Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Consiglio denti

Messaggio Da MikyPaky&Milo Ven Giu 17, 2011 9:07 am

Ciao a tutti, so che ci sono molti topic sull'argomento e li ho guardati attentamente, ma da 4 giorni Milo vomita tutti i giorni e ha feci molli oltre a non mangiare quasi nulla.
2 giorni fa l'ho portato dal veterinario il quale mi ha detto che è colpa dei denti che il cane è sofferente e disidratato. Milo ha i denti canini nuovi che si sovrappongono a quelli da latte (che non si muovono proprio) così http://www.jackrussellitalia.com/t10661-cambio-denti-ma-e-normale?highlight=denti (spero di aver inserito bene il link)
Il vet. gli ha fatto un antidolorifico e mi ha dato delle pilloline di Bimixin e ha detto che dopo 2 giorni se continuava così bisognava che li estraesse lui. Sui topic dello stesso problema qui sul forum ho letto però che ad alcuni di voi i denti sono caduti a 7/8 mesi. Mi dispiace far fare l'anestesia a Milo, ma lo vedo davvero sofferente... che ne pensate?? 1354
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da MARTY con Kenya Ven Giu 17, 2011 9:37 am

Segui i consigli del tuo veterinario che si riveleranno sicuramente i migliori.....

Se poi è così sofferente e il veterinario ti consiglia di toglierli io lo farei senza esitare.....

Vedrai che tutto si sistemerà presto.....

Ciaooo.......
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da tinpa Ven Giu 17, 2011 9:40 am

In questo fine settimana prendi una corda e gioca con il cane, vedrai che si staccano i denti da latte.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da Vanna Ven Giu 17, 2011 11:28 am

Ci son canetti che i doppi canini se li trascinano per giorni e giorni , ma stare male , vomitare ed avere diarrea per i doppi canini non l'ho mai sentito.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da giacomo Ven Giu 17, 2011 12:29 pm

anche io gli ho dovuto fare anestesia per togliere due incisivi che si erano sovrapposti, non è nulla di particolarmente impegnativo, quindi se ti ha consigliato così fallo. vedrai che risolvi tutto!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da sweetbetbet Ven Giu 17, 2011 2:51 pm

anch io proverei prima a farli cadere,mi hanno consigliato in molti con un ginocchio di vacca che nn si scheggia e dicono va benissimo..
poi casomai nn aspettare troppo..
sweetbetbet
sweetbetbet

Numero di messaggi : 695
Età : 42
Località : villorba
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da LisaC Ven Giu 17, 2011 3:32 pm

Se c'è da estrarli estrai, che se stanno troppo possono far nascere storti gli altri
LisaC
LisaC

Numero di messaggi : 202
Età : 44
Località : Bientina
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da tito75 Ven Giu 17, 2011 5:35 pm

MikyPaky&Milo ha scritto:Ciao a tutti, so che ci sono molti topic sull'argomento e li ho guardati attentamente, ma da 4 giorni Milo vomita tutti i giorni e ha feci molli oltre a non mangiare quasi nulla.
2 giorni fa l'ho portato dal veterinario il quale mi ha detto che è colpa dei denti che il cane è sofferente e disidratato. Milo ha i denti canini nuovi che si sovrappongono a quelli da latte (che non si muovono proprio) così http://www.jackrussellitalia.com/t10661-cambio-denti-ma-e-normale?highlight=denti (spero di aver inserito bene il link)
Il vet. gli ha fatto un antidolorifico e mi ha dato delle pilloline di Bimixin e ha detto che dopo 2 giorni se continuava così bisognava che li estraesse lui. Sui topic dello stesso problema qui sul forum ho letto però che ad alcuni di voi i denti sono caduti a 7/8 mesi. Mi dispiace far fare l'anestesia a Milo, ma lo vedo davvero sofferente... che ne pensate?? 1354
Le foto del topic che hai citato sono del mio cane. Alla fine i canini sono caduti da soli. Quindi ( secondo me) meglio che eviti anestesia ,estrazione denti. Piu o meno i stessi sintomi li aveva anchè il mio cane finche ha cambiato tutti i denti (6 mesi).
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da Eli&Dashi Lun Giu 20, 2011 3:35 pm

La mia vet oggi si stava assicurando che non fossero già spuntati ma poi ha detto che in effetti è ancora troppo presto (2 mesi e qualche giorno) anche se ha dei bei denti sviluppati!
Io seguirei i consigli del veterinario così evita di soffrire così!

Rolling Eyes
Eli&Dashi
Eli&Dashi

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da MikyPaky&Milo Lun Giu 20, 2011 11:03 pm

DENTINI CADUTI!!!
confetti
L'estrazione dal veterinario era in progetto per questa settimana, ma oggi mio marito ha fatto giocare Milo con la corda e sono venuti via uno dopo l'altro!! E si che sembravano ben saldi ancora! Ha fatto pendolare il puzzone, appeso con i denti, alla corda un paio di volte e ZAC venuti via come nulla fosse! 1180
Purtroppo li ha ingoiati entrambi... speriamo non gli facciano male boh
Comunque ringrazio tutti per i consigli che riescono sempre a tranquillizzarmi!
grazie
MikyPaky&Milo
MikyPaky&Milo

Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Vieste
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - Consiglio denti Empty Re: Consiglio denti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.