I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti! Sono Franco!

+50
Danilo81
fra*rocky & alice*
StefaniaeKay
GiuliaeNicola
CLADI87
Siria
*Kia*
fabiana
Frankj
sandi77
dedderina
Silvana
MascalzoneCanino
Isa, chuck e carlotta
Miki con Phebe e Kaos
gio&jd
bebeking
Ilenia
AlessiAeJacK
milaria
L e l e
susy e moni
patty
Mathys e Santy
Dani&Asia&Pepita
Marianna
Ermy
kikka
Andrea
Elena
Niko & Speed
Julie, Massi & Salsic
Ibra&Dani
Rosario
GaGu
Giuseppe
Vanna
*Marta*
Mizio
LSD & Casey
LIDIA
Donata&Lea
Erika
Kiara
TGaia22
musmus
Chiara
LadyDarkness
Veronica
virtualfrank
54 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da virtualfrank Ven Mar 18, 2011 8:42 am

Ciao a tutti,
ci ho messo quasi cinque mesi per trovare la forza ed il coraggio per dirvi che il mio piccolo GRANDE Mylo è morto, vittima di un tragico destino che l'ha voluto finire sotto una macchina alla tenera età di 2 anni.
Non si può descrivere il dolore ed il vuoto che una simile tragedia può lasciare... Anche se ahimè non ho mai assiduamente frequentato il forum,
ricordo il calore del Vostro benvenuto quando Mylo era entrato a far parte della mia vita; per questo motivo mi sembrava giusto condividere con Voi tutti il mio enorme dolore. Mylo è stato un cane eccezzionale, mi ha dato tutta la sua vita per devozione affetto e simpatia, lui era davvero la mia ombra. Ho creato un piccolo video perchè vorrei che le sue immagini rimangano per sempre non solo nel mio cuore, ma anche per chi in qualche modo gli ha voluto bene.
Franco
virtualfrank
virtualfrank

Numero di messaggi : 69
Età : 60
Località : lido
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da susy e moni Ven Mar 18, 2011 8:50 am

ma porca miseria!!
come al solito le parole nn tolgono il grande dolore
coraggio e un abbraccio a te e famiglia
monica
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da L e l e Ven Mar 18, 2011 8:56 am

Senza parole...mi dispiace tanto! cry
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da milaria Ven Mar 18, 2011 8:59 am

ciao, non ci conosciamo ma ti son vicina con tutto il cuore..
mi dispiace tantissimo.. io ho il terrore che il cane mi possa scappare!
un forte abbraccio


ilaria
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da AlessiAeJacK Ven Mar 18, 2011 9:04 am

sigh
Mi dispiace tantissimo!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Ilenia Ven Mar 18, 2011 9:09 am

Mi dispiace veramente tanto Sad
Un abbraccio.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da bebeking Ven Mar 18, 2011 9:11 am

forza!!!
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da gio&jd Ven Mar 18, 2011 9:24 am

Non ci sono parole...solo un forte abbraccio con tutto il cuore mentre le lacrime scendono guardando il tuo bellissimo video e leggendo le tue stupende parole per lui...
Ciao piccolo Mylo...corri felice sul ponte arcobaleno...
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mar 18, 2011 9:56 am

che dire...ci spiace tantissimo...
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Mar 18, 2011 9:58 am

mi dispiace moltissimo Franco..ogni volta che leggo questi post a fatica trattengo le lacrime..un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Elena Ven Mar 18, 2011 10:21 am

Franco sigh

Ti abbraccio forte forte.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mar 18, 2011 10:30 am

virtualfrank ha scritto:Ciao a tutti,
ci ho messo quasi cinque mesi per trovare la forza ed il coraggio per dirvi che il mio piccolo GRANDE Mylo è morto, vittima di un tragico destino che l'ha voluto finire sotto una macchina alla tenera età di 2 anni.
Non si può descrivere il dolore ed il vuoto che una simile tragedia può lasciare... Anche se ahimè non ho mai assiduamente frequentato il forum,
ricordo il calore del Vostro benvenuto quando Mylo era entrato a far parte della mia vita; per questo motivo mi sembrava giusto condividere con Voi tutti il mio enorme dolore. Mylo è stato un cane eccezzionale, mi ha dato tutta la sua vita per devozione affetto e simpatia, lui era davvero la mia ombra. Ho creato un piccolo video perchè vorrei che le sue immagini rimangano per sempre non solo nel mio cuore, ma anche per chi in qualche modo gli ha voluto bene.
Franco

caro Franco,

purtroppo arrivo da un esperienza simile... ti sono vicino, ma soprattutto sono vicino al tuo piccolo... nessuna parola può affievolire il dolore che provi, lo so, ma ti posso dire che, la percezione della vicinanza di tante persone che amano i nostri piccoli compagni di vita, alla lunga... aiuta... nessuno cè li riporta indietro e la loro mancanza lascia un vuoto terribile, ma l'importante è sapere che loro vivranno per sempre nei nostri cuori e vicino alla nostra anima... magari... un giorno... li riincontreremo...

un abbraccio forte ed un bacino a Mylo...
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Ven Mar 18, 2011 10:35 am

Caloroso abbraccio anche da parte mia!!! ti siamo tutti vicini in questo momento di dolore.
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da virtualfrank Ven Mar 18, 2011 11:11 am

Siete davvero tutti fantastici!!
Grazie davvero di cuore per le parole stupende e soprattutto perchè vi sento davvero vicini!!
Solo un piccolo consiglio : tenetevelo stretto il vostro amato jack, perchè non auguro a nessuno quello che ho passato e sto tuttora passando io. Come dice giustamente MascalzoneCanino, Mylo vivrà sempre e per sempre nel mio cuore e nella mia anima!!! Quando è successo, per 15 giorni non sono neanche uscito di casa, poi mi sono detto, io non posso + vivere senza un cane. O adesso o mai più!!
E' stato allora che ho deciso di prendere un altro cane; non poteva e non doveva essere un altro jack russell (che amo con tutto il cuore, perchè hanno davvero una marcia in più); per me, a malincuore, l'unico jack russell della mia vita sarà solo ed esclusivamente Mylo. E' arrivata Maya, golden retriever femmina, che non può sostituire Mylo, ma che mi aiuta ogni giorno a superare questo difficile momento, dandole tutto l'amore che avrei voluto continuare a dare al mio povero Mylo.
Grazie ancora a tutti!
russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Maya11
virtualfrank
virtualfrank

Numero di messaggi : 69
Età : 60
Località : lido
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 11:16 am

Franco....no......non ci credo.....Myluzzo.......

..non ho parole....mi dispiace immensamente.

Ti abbraccio forte.

Ciao piccolo grande Mylo......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da virtualfrank Ven Mar 18, 2011 11:19 am

Grazie Serena!!
Tu sei stata una delle prime a darmi il benvenuto e tanti tanti consigli!
Grazie di cuore!!!!
virtualfrank
virtualfrank

Numero di messaggi : 69
Età : 60
Località : lido
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 11:23 am

Scusa,Franco,ho postato il mio messaggio mentre scrivevi di Mayotta e non l'avevo vista. E' meravigliosa,i Golden sono i "curatori" per eccellenza....vedrai che ti aiuterà a superare il dolore.

Il migliore amico del mio Paco è un Golden crema,si chiama Otto....e aiuta anche me con la sua dolcezza e allegria.Capisce prima di chiunque quando sono triste...persino prima di Paco yum

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 61899_10

Auguri,Francuzzo....con tutto il cuore te li faccio....buona "rinascita" con la tua nuova polpettina pelosa.Coraggio!!! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da virtualfrank Ven Mar 18, 2011 11:30 am

E' vero Serena,
purtroppo i primi mesi non me la sono nemmeno goduta a fondo, perchè, anche se la razza e il sesso sono diversi, non riuscivo a non fare stupidi e inopportuni paragoni con Mylo. Non riuscivo ad accettare la sua morte..
Poi ho capito che Mylo avrà sempre il suo primato nel mio cuore e che Maya aveva bisogno di me come ne ha avuto il mio jack da piccolo.
virtualfrank
virtualfrank

Numero di messaggi : 69
Età : 60
Località : lido
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Ven Mar 18, 2011 11:32 am

ti auguro uno splendido futuro con la tua pelosona Maya!
ti siamo vicini!
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 18, 2011 11:39 am

virtualfrank ha scritto:E' vero Serena,
purtroppo i primi mesi non me la sono nemmeno goduta a fondo, perchè, anche se la razza e il sesso sono diversi, non riuscivo a non fare stupidi e inopportuni paragoni con Mylo. Non riuscivo ad accettare la sua morte..
Poi ho capito che Mylo avrà sempre il suo primato nel mio cuore e che Maya aveva bisogno di me come ne ha avuto il mio jack da piccolo.

Credo sia normale,caro Franco,reagire e pensare come hai fatto tu....poi però ci si rende conto che si è sbagliato.Siamo umani. Purtroppo a caldo,non si ha mai la mente molto lucida.Adesso sai che i paragoni che facevi erano inopportuni,ogni vita ha le sue peculiarità.
Maya è un altro canuzzo,ha un altro carattere,altri bisogni.L'unica cosa che ha in comune con Mylo è il bisogno del tuo amore infinito! yum

Ah...che non ti venga in mente di andartene in un forum di Golden e abbandonarci,eh? Very Happy Sono buona e ti do il permesso di frequentare un altro forum,ma VOGLIO vedere come cresce Maya e VOGLIO sapere come state! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Silvana Ven Mar 18, 2011 11:43 am

Ciao Franco, mi dispiace tantissimo per il tuo Mylo, il suo musetto era troppo tenero Sad
E che dire di Maya? E' meravigliosa, i Golden sono dei cani stupendi e affettuosi, vedrai, ti aiuterà tanto. Un abbraccio
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da dedderina Ven Mar 18, 2011 11:54 am

mi dispiace davvero tanto!!
dedderina
dedderina

Numero di messaggi : 265
Età : 32
Località : reggio calabria
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da sandi77 Ven Mar 18, 2011 11:55 am

Mi dispiace moltissimo!
sandi77
sandi77

Numero di messaggi : 259
Età : 46
Località : Castelfranco di Sotto
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Frankj Ven Mar 18, 2011 12:00 pm

Mi dispiace tanto, un abbraccio.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Ven Mar 18, 2011 12:13 pm

Serena77 ha scritto:
virtualfrank ha scritto:E' vero Serena,
purtroppo i primi mesi non me la sono nemmeno goduta a fondo, perchè, anche se la razza e il sesso sono diversi, non riuscivo a non fare stupidi e inopportuni paragoni con Mylo. Non riuscivo ad accettare la sua morte..
Poi ho capito che Mylo avrà sempre il suo primato nel mio cuore e che Maya aveva bisogno di me come ne ha avuto il mio jack da piccolo.

Credo sia normale,caro Franco,reagire e pensare come hai fatto tu....poi però ci si rende conto che si è sbagliato.Siamo umani. Purtroppo a caldo,non si ha mai la mente molto lucida.Adesso sai che i paragoni che facevi erano inopportuni,ogni vita ha le sue peculiarità.
Maya è un altro canuzzo,ha un altro carattere,altri bisogni.L'unica cosa che ha in comune con Mylo è il bisogno del tuo amore infinito! yum

Ah...che non ti venga in mente di andartene in un forum di Golden e abbandonarci,eh? Very Happy Sono buona e ti do il permesso di frequentare un altro forum,ma VOGLIO vedere come cresce Maya e VOGLIO sapere come state! Wink



Ciao Franco,sono praticamente nuova del forum e non ci conosciamo. Sono alle prese con il mio primo cane,e posso solo cercare di immaginare come ci si possa sentire. Leggere che hai al tuo fianco Maya non puà farmi che piacere,per te ovvio,ma anche per lei,perchè dalle tue parole si può dedurre che saresti l'ottimo umano che ogni cane vorrebbe. Mi unisco a Serena nel chiederti di farci sapere come state e farci vedere Maya crescere Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

russell - Ciao a tutti! Sono Franco! - Pagina 6 Empty Re: Ciao a tutti! Sono Franco!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.