I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pettorina svedese Hurtta

+7
Elena
Isa, chuck e carlotta
Frankj
Chiara
giacomo
ben&ire
tito75
11 partecipanti

Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da tito75 Sab Apr 30, 2011 3:29 pm

Premetto che non mi sono mai piaciute le pettorine . Il mio jack ( SURI) non tira troppo con il collare però quando lo fa comincia a tossire subito e un pochinò preocupato di questa cosa mi sono deciso di prendere una pettorina. L'ho ordinata ( pettorina svedese Hurtta) su internet e la settimana scorsa e arrivata. Oggi mi decido per una lunga passeggiata ( 20 km) e li metto la nuova pettorina .Al ritorno quando l'ho tolta mi sono acorto di una grossa sfregatura dietro al gomito sinistro(dove c'è la fibia di chiusura). Quindi ho spesso 32,90 € per niente. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. PS. Il mio jack e alto 26 cm e la pettorina e taglia 45. [img]Pettorina svedese Hurtta Img2362m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2364x.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2367m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2369y.th[/img]


Ultima modifica di tito75 il Sab Apr 30, 2011 4:03 pm - modificato 1 volta.
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da ben&ire Sab Apr 30, 2011 3:47 pm

x fetto volevo comprarla anke io ...adesso proprio so che nn la comprerò mai!!!!
ben&ire
ben&ire

Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da giacomo Sab Apr 30, 2011 4:08 pm

anche io uso la svedese hurtta da mesi ormai, ma non mi è mai successa una cosa del genere, eppure il mio quando vede uccellini gatti o altri cani inizia a tirare come un dannato
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da ben&ire Sab Apr 30, 2011 4:11 pm

giacomo ha scritto:anche io uso la svedese hurtta da mesi ormai, ma non mi è mai successa una cosa del genere, eppure il mio quando vede uccellini gatti o altri cani inizia a tirare come un dannato
ma quindi è stato un caso ??? o cmq è meglio il collare???
ben&ire
ben&ire

Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da tito75 Sab Apr 30, 2011 4:21 pm

ben&ire ha scritto:]
ma quindi è stato un caso ???
Forse e stato un caso. O forse ha caminato troppo (20 km) con la pettorina adosso. Per me una pettorina che lo devo usare per i giri corti E INUTILE. Comunque se ti decidi di provare " 'sta lodata pettorina" almeno prendila usata. Vedi che la vende MARTA QUI:http://www.jackrussellitalia.com/t10923-vendo-an-pettorina-pro-tipo-svedese-della-hurtta?highlight=pettorina+svedese+hurtta
tito75
tito75

Numero di messaggi : 279
Età : 49
Località : Lazise
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Chiara Sab Apr 30, 2011 4:24 pm

Non è questione di usare il collare, ma di scegliere la forma della pettorina. Io uso quella ad H che non passa subito dietro i gomiti, eccone un esempio su zooplus http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/pettorine_cani/101717 ciao


Ultima modifica di Chiara il Sab Apr 30, 2011 4:24 pm - modificato 1 volta.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da ben&ire Sab Apr 30, 2011 4:24 pm

tito75 ha scritto:
ben&ire ha scritto:]
ma quindi è stato un caso ???
Forse e stato un caso. O forse ha caminato troppo (20 km) con la pettorina adosso. Per me una pettorina che lo devo usare per i giri corti E INUTILE. Comunque se ti decidi di provare " 'sta lodata pettorina" almeno prendila usata. Vedi che la vende MARTA QUI:http://www.jackrussellitalia.com/t10923-vendo-an-pettorina-pro-tipo-svedese-della-hurtta?highlight=pettorina+svedese+hurtta
thanks !!
ben&ire
ben&ire

Numero di messaggi : 53
Età : 40
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Frankj Sab Apr 30, 2011 6:03 pm

Nuooo speriamo sia un caso, l'ho presa oggi a Cesena.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Sab Apr 30, 2011 6:18 pm

io usavo quella ad h di nilon..ma ha arritato cmq carlotta sotto le ascelle..invece con la hurrta ho risolto..perche batte sulle "spalle"..ma gari nn gliel'hai messa bene..nn deve appoggiare sulle zampe (cosi sembra nelle foto..)cioè--quando tira deve far leva sulle spalle..oppure l'hai tirata troppo in alto con il guinsaglio
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Elena Lun Mag 02, 2011 8:26 am

Anche Burton la usa tutti i giorni da 3 anni e mai un rossore o un graffio.

Quindi io invece la consiglio Very Happy

Tituzzo varia da cane a cane...il tuo è solo il secondo caso che sento (il primo mi sembra fosse Rocco di Mizio). Si vede che non è adatta per Surino bello Wink prova quella che ti ha consigliato Chiara Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da *Kia* Lun Mag 02, 2011 8:50 am

Golia usa la svedese da diversi mesi ormai, ed è comodissima.non le tira il pelo e anche se gliela devo lasciare su qlc ora in più nn sembra darle il minimo fastidio.
ora volevo prendere la pettorina incrociata x darle un cambio qnd l'altra è sporca e da lavare. lol!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Mizio Lun Mag 02, 2011 9:31 am

tito75 ha scritto:Premetto che non mi sono mai piaciute le pettorine . Il mio jack ( SURI) non tira troppo con il collare però quando lo fa comincia a tossire subito e un pochinò preocupato di questa cosa mi sono deciso di prendere una pettorina. L'ho ordinata ( pettorina svedese Hurtta) su internet e la settimana scorsa e arrivata. Oggi mi decido per una lunga passeggiata ( 20 km) e li metto la nuova pettorina .Al ritorno quando l'ho tolta mi sono acorto di una grossa sfregatura dietro al gomito sinistro(dove c'è la fibia di chiusura). Quindi ho spesso 32,90 € per niente. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. PS. Il mio jack e alto 26 cm e la pettorina e taglia 45. [img]Pettorina svedese Hurtta Img2362m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2364x.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2367m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2369y.th[/img]

E' lo stesso problema che ho avuto io, ne ho parlato su queste pagine circa 1 anno fa. La chiusura della fibia è in una posizione infelice. Se vuoi un consiglio riporta la fibia dal commerciante e contatta la Hurtta, sono molto gentili e disponibili, a me l'hanno sostituita con un'altro modello. ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Elena Lun Mag 02, 2011 9:32 am

Mizio ha scritto:
tito75 ha scritto:Premetto che non mi sono mai piaciute le pettorine . Il mio jack ( SURI) non tira troppo con il collare però quando lo fa comincia a tossire subito e un pochinò preocupato di questa cosa mi sono deciso di prendere una pettorina. L'ho ordinata ( pettorina svedese Hurtta) su internet e la settimana scorsa e arrivata. Oggi mi decido per una lunga passeggiata ( 20 km) e li metto la nuova pettorina .Al ritorno quando l'ho tolta mi sono acorto di una grossa sfregatura dietro al gomito sinistro(dove c'è la fibia di chiusura). Quindi ho spesso 32,90 € per niente. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE. PS. Il mio jack e alto 26 cm e la pettorina e taglia 45. [img]Pettorina svedese Hurtta Img2362m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2364x.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2367m.th[/img];[img]Pettorina svedese Hurtta Img2369y.th[/img]

E' lo stesso problema che ho avuto io, ne ho parlato su queste pagine circa 1 anno fa. La chiusura della fibia è in una posizione infelice. Se vuoi un consiglio riporta la fibia dal commerciante e contatta la Hurtta, sono molto gentili e disponibile, a me l'hanno sostituita con un'altro modello. ciao

Allora mi ricordavo bene Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Kiara Lun Mag 02, 2011 9:45 am

Tito, segui il consiglio di Mizio: la casa è davvero molto professionale, di sicuro i tuoi soldi non finiranno sprecati.
Io comunque continuo a preferire (anche come "leggerezza nel vestire" e costo) i modelli ad H, come Chiara.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Anna&Dante Lun Mag 02, 2011 10:11 am

Io ne avevo presa una non della hurtta ma comunque modello svedese sempre, e sinceramente non mi sono trovata benissimo nemmeno io, adesso è un pò che stò usando quella della Haqihana e devo dire che mi trovo bene e mi sembra che non segni o gli dia fastidio...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pettorina svedese Hurtta Empty Re: Pettorina svedese Hurtta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.