I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Effetto calore?

5 partecipanti

Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Effetto calore?

Messaggio Da roberta868 Sab Apr 30, 2011 7:56 am

Ciao a tutti, da giovedi la mia minù è arrivata al suo primo calore wub (7 mesi e mezzo) purtroppo nello stesso giorno ha fatto anche un endoscopia perchè erano un pò di giorni che starnutiva molto... cmq non hanno trovato nessun corpo estraneo e adesso stà prendendo un antibiotico e un antinfiammatorio.
Da ieri però quando siamo a casa mi sembra un pò strana è sempre tranquilla, dorme beata( scratch ), poi se scendiamo al parco torna la pazza di sempre!
La mia domanda è: questo stato di tranquillità può essere un effetto del calore? Da ieri ho fatto caso che non ha neanche il solito appetito!
roberta868
roberta868

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : lazio
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Apr 30, 2011 8:39 am

roberta868 ha scritto:Ciao a tutti, da giovedi la mia minù è arrivata al suo primo calore wub (7 mesi e mezzo) purtroppo nello stesso giorno ha fatto anche un endoscopia perchè erano un pò di giorni che starnutiva molto... cmq non hanno trovato nessun corpo estraneo e adesso stà prendendo un antibiotico e un antinfiammatorio.
Da ieri però quando siamo a casa mi sembra un pò strana è sempre tranquilla, dorme beata( scratch ), poi se scendiamo al parco torna la pazza di sempre!
La mia domanda è: questo stato di tranquillità può essere un effetto del calore? Da ieri ho fatto caso che non ha neanche il solito appetito!


Anche Phebe oggi è il suo primo giorno di calore,e anche lei da qualche giorno è tranquilla,quasi mogia. Ho letto in altri post che è normale,non dobbiamo preoccuparci. Che sensazione vederle cosi però,vero?
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da bebeking Sab Apr 30, 2011 8:43 am

potrebbe, come potrebbe essere la causa di tutte e 3 le cose: calore, antibiotico, antinfiammatorio.
non ti preoccupare, le passerà. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da roberta868 Sab Apr 30, 2011 9:04 am

Si è vero fa cosi impressione ... sembra mogia mogia...tutta pacata e tranquilla lazy di solito non stà mai ferma bounce !!!!!
In più oltre al calore ci voleva tutto il resto :bam: poverina!
Cmq grazie, già mi avete tranquilizzato un pò Very Happy io mi preoccupo subito ehehe!!
Ah dimenticavo auguri anche a phebe confetti
roberta868
roberta868

Numero di messaggi : 116
Età : 37
Località : lazio
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Apr 30, 2011 9:34 am

roberta868 ha scritto:Si è vero fa cosi impressione ... sembra mogia mogia...tutta pacata e tranquilla lazy di solito non stà mai ferma bounce !!!!!
In più oltre al calore ci voleva tutto il resto :bam: poverina!
Cmq grazie, già mi avete tranquilizzato un pò Very Happy io mi preoccupo subito ehehe!!
Ah dimenticavo auguri anche a phebe confetti


Auguri?!!! Oggi devo andare a prenderle la mutandina,perchè vive in casa e alternative non ne ho....uff io odio cappottini vestitini mutandine varie ma questa volta mi tocca proprio Rolling Eyes
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da Giuliaeco Sab Apr 30, 2011 10:31 am

miki&jack ha scritto:
roberta868 ha scritto:Si è vero fa cosi impressione ... sembra mogia mogia...tutta pacata e tranquilla lazy di solito non stà mai ferma bounce !!!!!
In più oltre al calore ci voleva tutto il resto :bam: poverina!
Cmq grazie, già mi avete tranquilizzato un pò Very Happy io mi preoccupo subito ehehe!!
Ah dimenticavo auguri anche a phebe confetti


Auguri?!!! Oggi devo andare a prenderle la mutandina,perchè vive in casa e alternative non ne ho....uff io odio cappottini vestitini mutandine varie ma questa volta mi tocca proprio Rolling Eyes

anche lia durante i primi giorni di calore era più quieta. Noi niente mutandine le perdite erano piccole!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da MissCat Sab Apr 30, 2011 11:03 am

Sisi anche Floh era tutta un'altra cagnolina durante il calore! Mortificata, intristita... poi però torna quella di sempre non preoccuparti!
Io ho evitato le mutandine, avevo asciugamani vecchi ovunque in casa.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

calore - Effetto calore? Empty Re: Effetto calore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.