I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

+10
gildaladiva
la cri
Luca e Taby
Romy & Maya
Stefano Del Cucina
Frankj
Giuliaeco
Chiara
Elena
Lorenzo@Pedro&Ciro
14 partecipanti

Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Apr 29, 2011 9:43 am

Domani dovrei andare a prendere questo jack (PEDRO)...avendo avuto solo boxer in passato e leggendo i vostri commenti...
mi è venuta spontanea la domanda..ma sarà un Jack PURO...???

Il cucciolo non ha pedigree...il privato che me lo vende ha sia il padre che la madre... vi allego le foto...

AIUTATEMI please...!!!!!!!!

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... B11


Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... C10
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Apr 29, 2011 9:48 am

vi invio anche foto del fratello e del padre per capire meglio...

FRATELLO:
Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... A10

PADRE
Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... D10
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Elena Ven Apr 29, 2011 9:49 am

Se non ha il pedigree non è un jack puro.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Chiara Ven Apr 29, 2011 9:59 am

Premettendo che tutti i cuccioli sono bellissimi I love you e che dalle foto è difficile dare un buon giudizio.......intanto credo che il pedigree sia essenziale per definire il cane come appartenente alla razza Jack Russell Terrier, poi tra i due fratellini noto una certa difformità (che può essere come no significativa) ma soprattutto il papà ha l'anteriore deviato, non in appiombo, il resto del corpo non si vede quindi posso dire solo questo. La mamma? Quanto ti hanno chiesto come cifra per questo cucciolo?
Sinceramente io non lo prenderei, poi regolati tu....... te ne sei già innamorato? Perchè hai deciso di prendere un jack russell? Hai o avrai in futuro intenzione di partecipare ad esposizioni, prove di lavoro o farlo riprodurre? Se rispondi si o sei incerto allora non prenderlo, se invece non ti importa che cane prendi (perchè senza documenti non lo potrai chiamare Jack Russell Terrier, e se il cucciolo dovesse prendere le zampine dal padre non credo che te lo riconosceranno anche se fai richiesta) allora prendilo.
Ciao thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Elena Ven Apr 29, 2011 10:01 am

Chiara ha scritto:Premettendo che tutti i cuccioli sono bellissimi I love you e che dalle foto è difficile dare un buon giudizio.......intanto credo che il pedigree sia essenziale per definire il cane come appartenente alla razza Jack Russell Terrier, poi tra i due fratellini noto una certa difformità (che può essere come no significativa) ma soprattutto il papà ha l'anteriore deviato, non in appiombo, il resto del corpo non si vede quindi posso dire solo questo. La mamma? Quanto ti hanno chiesto come cifra per questo cucciolo?
Sinceramente io non lo prenderei, poi regolati tu....... te ne sei già innamorato? Perchè hai deciso di prendere un jack russell? Hai o avrai in futuro intenzione di partecipare ad esposizioni, prove di lavoro o farlo riprodurre? Se rispondi si o sei incerto allora non prenderlo, se invece non ti importa che cane prendi (perchè senza documenti non lo potrai chiamare Jack Russell Terrier, e se il cucciolo dovesse prendere le zampine dal padre non credo che te lo riconosceranno anche se fai richiesta) allora prendilo.
Ciao thumbsup

Chiara sei la mia parte diplomatica Very Happy sono stata trocco secca lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Ven Apr 29, 2011 10:09 am

no lo vorrei solo per compagnia...niente esposizioni o cose del genere...mi hanno chiesto 300 euro
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Elena Ven Apr 29, 2011 10:25 am

Il pedigree non serve solo per le esposizioni, è la carta d'identità del cane, quindi se vuoi essere sicuro che sia un jack, devi volere il pedigree. Altrimenti non pagarlo e dai solo un rimborso spese.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Giuliaeco Ven Apr 29, 2011 10:49 am

Ciao Very Happy 300 euro sono troppi per un meticcio simil jack dovrebbero regalarli questi cuccioli!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Frankj Ven Apr 29, 2011 11:10 am

Lascia perdere!
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Apr 29, 2011 11:35 am

Rivolgiti ad allevamenti od a privati più seri.
Esigi sempre il pedegree, solo così compri un Jack Russell Terrier.
Non avere fretta, sarà tuo compagno di vita per anni ed anni, non devi fare un acquisto d'impulso.
Questi allevamenti sono seri, anche se non so se hanno cucciolate disponibili:
http://www.allevamentodisutri.it/
http://www.mambosjacks.com/allevamentojack.htm
http://www.vardesca.it/home.html
http://www.allevamento-jackrussell.it/
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Romy & Maya Ven Apr 29, 2011 1:06 pm

ciao, io quoto Stefano e Chiara...

lo faccio in virtù del fatto che la mia Maya non ha pedigree, ma non posso lamentarmi visto che me l'hanno regalata e che per me è una canetta bellissima...però se mi fossi data + tempo, se avessi conosciuto prima questo forum avrei dato un altro peso alla cosa.

Ora vorrei farla riconoscere perchè vorrei farle fare una cucciolata, ma anche se riuscisse ad ottenere il certificato di tipicità, non potrei escludere che mi sforni dei labrador oppure dei cuccioli con dei difetti congeniti perchè sua madre non aveva il pedigree e quindi non so nulla dei suoi antenati...oppure che lei stessa possa in futuro presentare qualche problema di salute.

Ascolta gli utenti del forum perchè con 2/300 euro in + puoi avere un jack russell terrier con tutte le garanzie del caso e tu non ti chiederai ogni giorno se sta crescendo come un jack, se mangia come un jack,se ha il carattere di un jack,se è intelligente come un jack,se salta come un jack...perchè sarà sicuramente un jack...il tuo piccolo, grande jack Wink
Romy & Maya
Romy & Maya

Numero di messaggi : 299
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Luca e Taby Ven Apr 29, 2011 2:08 pm

Lorenzo, ora dici così, ma ti garantisco che una volta conosciuta la razza e il potenziale di questi cani ti pentirai di non avere preso un jack con tanto di certificato. Io presi la mia prima circa 12 anni fa senza pedigree (ancora non era conosciutissima la razza) come compagnia, ma essendo cacciatore cominciai ad usarla e ora frequento i campi delle prove di lavoro e mi sono pentito amaramente di non avere iscritto subito la prima femmina che ho avuto. Ora avrei già cani in 4 generazione e già selezionati da lavoro. Il certificato sappiamo che non ti attesta di avere un cane perfetto ma ti mette nelle condizioni di fargli esprimere tutto il suo potenziale una volta che lo avrai scoperto. Io oggi come oggi non prenderei mai una jack senza attestato!
PS: il padre ha degli appiombi letteralmente INGUARDABILI!


Ultima modifica di LucaWZ il Ven Apr 29, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da la cri Ven Apr 29, 2011 2:17 pm

io penso che un cane sia cane con o senza pedigree, e come amico vale tanto l'uno quanto l'altro. se però paghi perchè vuoi un cane di una specifica razza e perchè vuoi determinate caratteristiche fisiche e caratteriali allora il pedigree è l'unica cosa che te lo garantisce (quasi sempre...)!

... e straquoto questo:
Romy & Maya ha scritto:
...e tu non ti chiederai ogni giorno se sta crescendo come un jack, se mangia come un jack,se ha il carattere di un jack,se è intelligente come un jack,se salta come un jack...perchè sarà sicuramente un jack...il tuo piccolo, grande jack Wink
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da gildaladiva Ven Apr 29, 2011 3:06 pm

i cani sono tutti meravigliosi... e tutti, di razza e non, riescono a dare amicizia e amore incondizionato al padrone.

Se però vuoi un jack russell, prendi un Jack russell, e l'unica cosa che ti può attestare la razza è il pedigree. Un cane senza pedigree lo puoi adottare in canile. Non pagare per un cane non di razza.
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Luca e Taby Sab Apr 30, 2011 12:04 pm

gildaladiva ha scritto:i cani sono tutti meravigliosi... e tutti, di razza e non, riescono a dare amicizia e amore incondizionato al padrone.

Se però vuoi un jack russell, prendi un Jack russell, e l'unica cosa che ti può attestare la razza è il pedigree. Un cane senza pedigree lo puoi adottare in canile. Non pagare per un cane non di razza.
Dai Diva, in linea do stramassima forse ma i cani non sono tutti meravigliosi, sono come le persone, ci sono gli ignoranti insopportabili anche tra di loro... Poi ogni scarrafone è bello a mamma sua....
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Erika Sab Apr 30, 2011 12:45 pm

la cri ha scritto: io penso che un cane sia cane con o senza pedigree, e come amico vale tanto l'uno quanto l'altro. se però paghi perchè vuoi un cane di una specifica razza e perchè vuoi determinate caratteristiche fisiche e caratteriali allora il pedigree è l'unica cosa che te lo garantisce (quasi sempre...)!

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... 81263
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da gildaladiva Sab Apr 30, 2011 6:52 pm

LucaWZ ha scritto:
gildaladiva ha scritto:i cani sono tutti meravigliosi... e tutti, di razza e non, riescono a dare amicizia e amore incondizionato al padrone.

Se però vuoi un jack russell, prendi un Jack russell, e l'unica cosa che ti può attestare la razza è il pedigree. Un cane senza pedigree lo puoi adottare in canile. Non pagare per un cane non di razza.
Dai Diva, in linea do stramassima forse ma i cani non sono tutti meravigliosi, sono come le persone, ci sono gli ignoranti insopportabili anche tra di loro... Poi ogni scarrafone è bello a mamma sua....

Hahahaha hai ragione.... In quanto a insopportabili ne ho uno proprio come vicino di casa!!! Comunque intendevo dire che ogni cane puó darti amicizia e amore, anche senza pedigree, peró se si vuole un cane di razza bisogna pretendere il pedigree!
gildaladiva
gildaladiva

Numero di messaggi : 254
Età : 45
Località : Marano Vicentino
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Lorenzo@Pedro&Ciro Dom Mag 01, 2011 10:32 am

grazie per i consigli...alla fine sono andato in un allevamento...preso pedro...pedigree e visto i genitori...stupendi!!!

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Img_0313
Lorenzo@Pedro&Ciro
Lorenzo@Pedro&Ciro

Numero di messaggi : 239
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da la cri Dom Mag 01, 2011 8:36 pm

bravo
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mag 06, 2011 9:58 pm

ottima scelta! lol!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mag 07, 2011 7:14 am

iPinno -Pedro- ha scritto:grazie per i consigli...alla fine sono andato in un allevamento...preso pedro...pedigree e visto i genitori...stupendi!!!

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Img_0313



Bravissimo!! Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Claudios Sab Mag 07, 2011 7:18 am

iPinno -Pedro- ha scritto:grazie per i consigli...alla fine sono andato in un allevamento...preso pedro...pedigree e visto i genitori...stupendi!!!

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Img_0313


..... e hai fatto bene, dalla foto sembra molto carino il tuo Pedro ! clap

Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da SaraP Sab Mag 07, 2011 12:12 pm

BRAVOOOOO!!!!
Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... 0429 Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... 81263
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack... Empty Re: Ciao....domani, forse, sarò proprietario di un jack...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.