I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nottata insonne e cuccioli pasquali

+64
Leo GoliaeLana
andrea79
Marci
Sara*Whisky*Fabrizio
Peggy
Annie
Lafayette
Cleo
MARTY con Kenya
ila89
daniel77
Veronica
bebeking
~Marta~
RoyalYuri
ilune
SamyeMilo
Anna&Dante
frajody
Tonino
Claudio&Paky
Isa, chuck e carlotta
pioneer
Rossy & Amy
fabiola80
Luca e Taby
Erika
iLLy & LiLy
gildaladiva
Elena
milaria
Vanna
Ilenia
Donata&Lea
Kiara
Claudios
Giusy
Siria
Max 75
Miki con Phebe e Kaos
Stefano Del Cucina
Frankj
britpotty
Vale e Maggie!!!
fra*rocky & alice*
DjSeta
Fed&Joy
TessaMacchia&Noel
Mathys e Santy
FrancescoePIPER
SaraP
Romy & Maya
Salva
Silvana
giacomo
*Kia*
oracol
Giuliaeco
claudia&Gea
MissCat
susy e moni
la cri
Gabrielomar
Chiara
68 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Fed&Joy Mer Lug 13, 2011 8:57 am

stex86 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:....ma dove li mettono gli annunci...?!?!?
Ti dico solo che quando mi son messo alla ricerca del mio cucciolo, su 18 persone contattate, da vari siti di annunci, solo 3 mi dicevano di avere il pedegree, gli altri 15 erano molto e dico molto disponibili, te li portavano anche a casa tua se volevi (giustamente per loro c'era un interesse prettamente economico). Ti promettono ogni cosa, e poi alla fine chiaramente non hai nulla. Io penso che quando qualcuno cerchi un cucciolo sia portato a contattare diverse persone, ma alla fine acquistano sempre il primo che vedono (soprattutto quelli che non hanno esperienza o sono al loro primo cucciolo), ed i primi ad arrivare son sempre i cagnari. Io ci son cascato e molti come me, ma ciò non toglie che la mia piccola, non venga giudicata alla pari di altri, come cucciolo e non come linea di sangue.

E' brutto da dire, ma più che come linea di sangue si parla proprio di rapporto "qualità prezzo" alle volte al pari di un comune elettrodomestico.
Se il cucciolo è cresciuto in un ambiente sano, con la madre fino ai 60 giorni, con tutti i relativi controlli veterinari, sverminazioni, microchip e vaccinazione sicuramente sarà un cucciolo equilibrato e sano dove il futuro proprietario non avrà "brutte sorprese" e ovviamente il prezzo salirà un po' di più.
Non credo che ci si innamori del primo cucciolo che si va a vedere se il primo proviene da una cucciolata con le caratteristiche sopra dette ma con un prezzo che si aggira sugli 800 con pedigree...questo perchè in genere chi non ha mai avuto cani va dall "offerta migliore"...questo almeno è il mio pensiero.
Nulla da togliere alla tenerosità dei cuccioli in se, ma si parla di animali della loro salute e del loro futuro assieme al compagno umano quindi bisogna valutare al meglio!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da stex86 Mer Lug 13, 2011 9:43 am

Fed&Joy ha scritto:Se il cucciolo è cresciuto in un ambiente sano, con la madre fino ai 60 giorni, con tutti i relativi controlli veterinari, sverminazioni, microchip e vaccinazione sicuramente sarà un cucciolo equilibrato e sano dove il futuro proprietario non avrà "brutte sorprese" e ovviamente il prezzo salirà un po' di più.
Sono pienamente daccordo, anche perchè l'ho provato sulla mia pelle, ma credimi non ho comprato il muo cucciolo pensando a risparmiare, prima di Didì ho avuto 2 pastori tedeschi (ora anzianotti), entrambi con pedegree che non mi è servito a nulla, ma almeno ero sicuro della provenienza e della loro salute prima che le prendessi. Con il mio cucciolo di jack è andata così, ma ripeto è stata solo una questione di "ignoranza". Cmq ho intenzione di allargare la mia famiglia creando un bel trio, quindi entro l'anno prossimo prendero altri 2 cuccioli sicuramente da qualcuno di voi nel forum.
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da bebeking Mer Lug 13, 2011 9:54 am

stex86 ha scritto: Cmq ho intenzione di allargare la mia famiglia creando un bel trio, quindi entro l'anno prossimo prendero altri 2 cuccioli sicuramente da qualcuno di voi nel forum.


Razz Razz Razz
stefano, è partito l'embolo??? Razz
attenzione, più ne ahi e più ne vuoi... dove andrai a finire?... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da stex86 Mer Lug 13, 2011 10:07 am

no no, massimo 3, anche perchè abbiamo appena finito di ristrutturare i trulli in campagna, li ne avranno di spazio per divertirsi, e poi siamo in 2 a gestirli più i miei genitori che pensano di accudirli come nipoti, naturalmente questa volta non farò le cose di fretta. bau bau bau un allegra famiglia group
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Chiara Lun Lug 25, 2011 4:09 pm

Saluti da Brina e Blue Very Happy
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9616
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9617

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9618
ciaooo lol!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da stex86 Lun Lug 25, 2011 4:51 pm

:sbav: splendidi
stex86
stex86

Numero di messaggi : 90
Età : 37
Località : Locorotondo
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da anninathea Lun Lug 25, 2011 5:02 pm

è da tanto che non vedo cuccioli così belli, ancora tanti complimenti! quando riuscirò mai a prendere un altro cucciolo mi piacerebbe prenderli da te!! Very Happy anche mio marito che non è molto sensibile al fascino canino si era letteralmente innamorato del tuo banjo
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 25, 2011 6:22 pm

Ma brina è diventata Tan.... Very Happy ...che belli!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Chiara Lun Lug 25, 2011 7:16 pm

Claudio&Paky ha scritto:Ma brina è diventata Tan.... Very Happy ...che belli!!!!
come mami e papi, che sono tricolore sella, del nero resteranno solo due macchiette in corrispondenza delle tempie. Anche Blue diventerà marrone Very Happy
Ecco la trasformazione:
Chibi a due mesi e mezzo
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Chibi_15
a 5 mesi
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Chibi_16
a 8 mesi, praticamente definitivo
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Chibi_17

Zoe a due mesi e mezzo cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Zoe_2510
mentre nei tricolore focato resta molto nero, o meglio il tan è circoscritto alle sopracciglia, alle guance e poche altre zone.
Ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Claudio&Paky Lun Lug 25, 2011 7:27 pm

Wow....non lo sapevo....apprezzo molto la tua preparazione!!! complimenti!!!! Very Happy
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Claudios Mar Lug 26, 2011 7:09 am

Chiara ha scritto:Saluti da Brina e Blue Very Happy
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9616
cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9617

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Dsc_9618
ciaooo lol!

Princess Sissi, Jacky e ..... papà Claudio, ricambiano i saluti !! lol!

ps: che belli che sono ..... quanto desidererei che qualche mio concittadino ne adottasse uno. 1016
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Kiara Mar Lug 26, 2011 7:15 am

Quasi non riconoscevo Brina affraid ! Le è venuta la stessa identica espressione della madre, ed il colore attuale accentua ancora di più la somiglianza. Blue è davvero bello, ancora complimenti!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Nottata insonne e cuccioli pasquali - Pagina 10 Empty Re: Nottata insonne e cuccioli pasquali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.