I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

+7
jackmania
LIDIA
LadyDarkness
Donata&Lea
Marianna
*Marta*
Francesca_80
11 partecipanti

Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Francesca_80 Dom Ott 26, 2008 9:48 am

...io le ho messo un'asciugamano, per l'estate, sui sedili posteriori...il problema è che rigirandosi e scavando lo leva e lo sposta, quindi i peli finiscono sui sedil..poi cmq finiscono anche sul pavimento dell'auto uffa!!
il fatto è che ho comprato la macchina nuova e vorrei evitare che si riempisse di peli...anche perchè sono difficilissimi da togliere...
a parte i classici coprisedili fissi...qualcuno di voi ha soluzioni interessanti fai da te?
i coprisedili appositi quelli che si attaccano ai sedili ateriori e posteriori, coprono bene....ci sono quelli con pure le bande laterali...ma costano un filino troppo secondo me..(40 euroo gigiù di lì)
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da *Marta* Dom Ott 26, 2008 11:13 am

Ciao francesca, sò che Mizio aveva comprato una cosa per i sedili posteriori e credo di ricordare fosse economica..mi sa che sta in un post dove si parlava sulle misure di sicurezza del cane in auto, vediamo se qualcuno si ricorda o s e mizio legge il post!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Marianna Dom Ott 26, 2008 11:32 am

perde così tanti peli?
la cagnolina che avevo prima ne perdeva un po', ma bastava passare quelle spazzole con lo scotch che li appiccica. Provaci!
Io la uso anche per i vestiti! La passi sopra e poi basta strappare la parte usata e sotto c'è un altro pezzo di carta che li incolla!

(non so se è stata chiara come spiegazione Razz )
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Donata&Lea Dom Ott 26, 2008 12:55 pm

per i peli non c'è niente da fare, Punto ne perde una quantità inimmaginabile tutto l'anno, la macchina sembra un porcile; l'altro giorno l'ho fatta lavare sia dentro che fuori e - come mi sembra di aver già scritto in un altro post - se quello dell'autolavaggio avesse visto l'interno avrei di certo dovuto pagare un sovrapprezzo... Very Happy , l'unica è mettere la rete e tenerli nel baule posteriore...quando la macchia è pulita io faccio così per una settimana circa ma poi mi arrendo e me lo tengo con me...anche se non si potrebbe... amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da LadyDarkness Dom Ott 26, 2008 3:08 pm

io ho u trasportino flessibile.Non sfugge un pelo!!
E' favoloso! E' anche imbottito all'interno così stanno comodi Very Happy


come vi riparate dagli infestanti peli in auto? 200821519756_100_0775
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Donata&Lea Dom Ott 26, 2008 6:12 pm

che facce........bellissime... rosee
Gilda amore mio........ wub
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da LIDIA Dom Ott 26, 2008 7:03 pm

io sto pensando di comprare i coprisedili, tipo questi che si vendono su zooplus: http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/coperte_coprisedili_auto
anche la mia perde un sacco di peli, e ogni volta devo pasare l'aspirapolvere per toglierli...
LIDIA
LIDIA

Numero di messaggi : 469
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da jackmania Lun Ott 27, 2008 6:28 am

aspirapolvere cat and dog della miele... 2200w. costicchia ma è l'unico che riesce a togliere dalla macchina quella colonia di peli bianchi.
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da LadyDarkness Lun Ott 27, 2008 9:20 am

il problema è sempre il solito. quei coprisedili sono fantastici ma purtroppo non sono a norma di legge.
per gilda non andava bene perchè lei ha i peli molto soffici e morbidosi che volano in tutta la macchina, dopo il trasportone la macchina rmane sempre pulita!!:)
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da debby&totò Lun Ott 27, 2008 5:44 pm

Anche io ho quei coprisedili che vanno dal sedile posteriore a quello anteriore ma il problema è che i peli sono leggeri e quindi volano e te li ritrovi sparsi per la macchina!
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 2:18 pm

Rispolvero questo topic per avvisarvi che questo weekend (28-29/1/12) su Zooplus vendono scontato un telo fatto appositamente per l'auto anti pelo,sporco e altro! Se siete interessati, muovetevi! L'ho ordinato per circa 14 euro!!! Ciao Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da MARTY con Kenya Sab Gen 28, 2012 2:55 pm

Io ho comperato una gabbia.... La metto in baule, la lavo con l'acqua e ne sono felicissima.......

Eccola... http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157480

Ogni tanto le concedo ancora di stare sui sedili.... Ed ogni volta mi viene da piangere vedendo tutti quei peli...!!

Per me la gabbia è la soluzione ideale.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Ale Sab Gen 28, 2012 4:33 pm

Ma come funziona il trasportino flessibile?
Dove posso vederne le caratteristiche?
Io non so da quanto è che non pulisco la macchina!!!
Grazie!!!
Ale; Luna, ;elino e iloro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Mara & Milo Sab Gen 28, 2012 5:39 pm

MARTY con Kenya ha scritto:Io ho comperato una gabbia.... La metto in baule, la lavo con l'acqua e ne sono felicissima.......

Eccola... http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_grandi_trasporto/157480

Ogni tanto le concedo ancora di stare sui sedili.... Ed ogni volta mi viene da piangere vedendo tutti quei peli...!!

Per me la gabbia è la soluzione ideale.....
thumbsup
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

come vi riparate dagli infestanti peli in auto? Empty Re: come vi riparate dagli infestanti peli in auto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.