I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

false dicerie o pura verità...

+31
Anna&Dante
elena&eric
ilune
Sharon
Marci
DjSeta
paoloringos
Mathys e Santy
fabiola80
tinpa
GIULYeZED
Frankj
Tunia
Miki con Phebe e Kaos
Lucilla
claudia&Gea
Sara*Whisky*Fabrizio
Elena_Ianto
TessaMacchia&Noel
stefania77
Ale_Bessie
Stefano Del Cucina
AnnalisaeApple
~TRiLLiNAA.
Elisabetta
Andrea
giacomo
*Kia*
*Fede*
Elena
PEF
35 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty false dicerie o pura verità...

Messaggio Da PEF Mer Mar 09, 2011 5:24 pm

Domenica mentre facevamo un giro al lago di Garda in compagnia di Sean mi si è avvicinata una signora con al guinzaglio una barboncina e mi ha chiesto:"ma è un jack russell?E' vero che sono tremendi, che mangiano i mobili?" Io e mio figlio ci siamo guardati e le abbiamo risposto che non è vero.
Durante una passeggiata al parco un signore che faceva jogging ci ha fermati e ci ha detto"un jack russell?maschio?!che coraggio,sono tremendi."
A dire la verità sono un pò stufa della cattiva fama che hanno questi cagnolini, si forse saranno un pò testoni ma di qua a dire che sono dei mezzi delinquenti ce ne passa. Sean all'inizio ha provato a fare qualche disastro, ma con un pò di costanza siamo riusciti a fargli capire che certe cose non vanno fatte,e adesso soprattutto in casa non abbiamo dei grossi problemi.
E voi cosa ne pensate???
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Elena Mer Mar 09, 2011 5:30 pm

Io non li ascolto più. Impagabile la faccia di quelli che mi chiedono "Ma non sono aggressivi?" e poi vedi Burton che tenta di saltare per leccargli la faccia...rimangono tutti basiti Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da *Fede* Mer Mar 09, 2011 5:52 pm

Ormai anch'io ci ho fatto l'abitudine,sempre quello mi chiedono "quanti danni ti ha fatto?"...Giustol' altro giorno una signora mi fa a parte la solita domanda " vedrai che aggressivo diventerà, tutti i terrier lo sono"..ahaha si certo, paccato che la mia salta addosso a tutti
*Fede*
*Fede*

Numero di messaggi : 95
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 30.08.10

https://it-it.facebook.com/people/Federica-Stanic/1568675472

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da *Kia* Mer Mar 09, 2011 6:45 pm

io una volta ho risposto a una signorotta spacchiosissima con il suo adoraaaabile pincher abbaiante testata che golia è talmente tremenda che una volta ci ha chiusi tutti fuori casa x dare un festino con i suoi amici!
si cmq hanno rotto con tutte qst leggende sui JRT che sono cani indisciplinati e aggressivi!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da giacomo Mer Mar 09, 2011 7:22 pm

stessa storia anche per me.
mi dicono tutti così, sempre!
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Andrea Mer Mar 09, 2011 7:49 pm

pura verità. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Elisabetta Mer Mar 09, 2011 7:57 pm

Idem..
e quando dico che Izy è bravissima mi rispondono: "vedrai quando crescerà.."
oh ma non si vince mai con 'sta gente???!? boxer
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Elisabetta Mer Mar 09, 2011 7:59 pm

ah sì.. l'ultima poi è stata insuperabile..

" è brava? eh si vede che non è un vero jack russell.. ha anche le orecchie giù!" bravo
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da ~TRiLLiNAA. Mer Mar 09, 2011 8:03 pm

Elisabetta ha scritto:ah sì.. l'ultima poi è stata insuperabile..

" è brava? eh si vede che non è un vero jack russell.. ha anche le orecchie giù!" bravo
ahahah!! questa poi!! lol
ed è anche convinto!! lol
~TRiLLiNAA.
~TRiLLiNAA.

Numero di messaggi : 216
Età : 25
Località : CiNiSELLO BALSAMO.
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da AnnalisaeApple Mer Mar 09, 2011 8:16 pm

la gente non si fa mai i fatti suoi..
quando ero incinta la gente mi diceva " vedrai quando nascera' "..
quando e' nata, hanno iniziato a dire " vedrai quando crescera' "..
ora con apple " vedrai quando crescera', i jack russel non si calmano mai, non sono come gli altri cani "..
io per questo ho scelto un jack, perche' non e' come gli altri, ha quel qualcosa in piu'..
invece domenica ho incontrato un signore inglese, anziano, e mi ha detto " jack russel vero? ottima scelta. cane piu' intelligente del mondo, vedra'.. la rendera' felice ".
era inglese Very Happy
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Mar 09, 2011 8:33 pm

Beetlejuice mangia i mobili.
Fiore aggredisce e morde bambini e vecchiette.
E' la pura verità.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Ale_Bessie Mer Mar 09, 2011 8:42 pm

annalisa.grechi ha scritto:domenica ho incontrato un signore inglese, anziano, e mi ha detto " jack russel vero? ottima scelta. cane piu' intelligente del mondo, vedra'.. la rendera' felice ".
era inglese Very Happy

quanta saggezza in mezzo a un mare di ignoranza.
beh posso dire la mia, non sono stata un ottima educatrice ed era il primo cane, ma devo dire che sono soddisfatta della mia piccola Bex, è disciplinata.
alcuni cani non le vanno a genio, i bambini non li ama, ma non a tutti possono piacere tutti, in giro si comporta bene è ubbidiente, in casa è un amore, certo chiassosetta, ma la amiamo così

la gente è molto rozza e piena di pregiudizi.
Ale_Bessie
Ale_Bessie

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da stefania77 Mer Mar 09, 2011 8:46 pm

SONO TUTTI INVIDIOSI!!!... Very Happy AHAHHA
anche a noi capita la stessa cosa..ci hanno chiesto le stesse cose,noi ci siamo messi a ridere..poio dicendo che si sono cani vivaci,che comne tutti i cani hanno bisogno di sfogarsi fuori,ma in casa poi sono tranquilli.....e che quando sono cuccioli si fanno danni ma come poi tutti i cuccili di qualsiasi razza....
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 46
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Mer Mar 09, 2011 10:05 pm

Secondo me il problema nasce dalla taglia e dal faccino tenero dei jack: così molta gente li prende come cani da borsetta, pensando di avere un carlino (senza offesa x i poveri carlini), senza nessuna cognizione della razza ne' nozione di educazione di base. Così crescono come bimbi viziati dei piccoli terroristi convinti di essere dei mastini capibranco (sicuramente infelici) che rovinano il buon nome dei nostri amatissimi, intelligentissimi e vivacissimi Jack Russell!!! arrabbiato
Propongo il Jack-Patentino!
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 43
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Elena_Ianto Gio Mar 10, 2011 7:18 am

Tessa&Macchia ha scritto:
Propongo il Jack-Patentino!

Sono d'accordissimo Very Happy
Ne ho piene le Basketball di gente che mi dice: "Avevo preso un Jack, ma ho dovuto darlo via perché mi distruggeva l'appartamento" e poi vieni a sapere che lavoravano 10 ore al giorno week-end compresi e poi non lo portavano fuori perché erano stanchi porelli. MA PER FORZA IL CANE TI DISFA TUTTO POVERA BESTIOLINA!!
La realtà è che il Jack è ingestibile solo per chi non lo sa gestire.
Elena_Ianto
Elena_Ianto

Numero di messaggi : 110
Età : 34
Località : Valdobbiadene
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Gio Mar 10, 2011 9:25 am

Anche a noi ci dicono la stessa cosa, tipo "certo come primo cane avete avuto un bel coraggio a prendere un jack!". noi spieghiamo che non è come dicono, che non morde mobili e via dicendo e loro ti rispondono con la maledettissima frase "aspetta che cresce!"mi fanno salire il veleno! Io conoscevo amici di famiglia che avevano i figli che disegnavano sui muri.TUTTI DIPENDE DA COME SI EDUCA CANE O UOMO! ma la gente non lo capisce!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da claudia&Gea Gio Mar 10, 2011 9:41 am

Tessa&Macchia ha scritto:Secondo me il problema nasce dalla taglia e dal faccino tenero dei jack: così molta gente li prende come cani da borsetta, pensando di avere un carlino (senza offesa x i poveri carlini), senza nessuna cognizione della razza ne' nozione di educazione di base. Così crescono come bimbi viziati dei piccoli terroristi convinti di essere dei mastini capibranco (sicuramente infelici) che rovinano il buon nome dei nostri amatissimi, intelligentissimi e vivacissimi Jack Russell!!! arrabbiato
Propongo il Jack-Patentino!

potevi avvisarmi che mi cedevi una terrorista! anche stamani finchè non mi ha lavato tutto il viso con le sue leccatine, non mi ha permesso di prendere il caffè ......GRRR.
Scherzi a parte, da quando è arrivata Gea ogni giorno è una scoperta ed una sfida per migliorare il nostro rapporto, ancora grazie.
claudia&Gea
claudia&Gea

Numero di messaggi : 147
Età : 75
Località : casalguidi
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Lucilla Gio Mar 10, 2011 11:28 am

Sinceramente?! Prima di prendere Lucilla, avevo in mente di prendere un lupo cecoslovacco, una femmina... per varie vicissitudine e strane coincidenze, è saltata fuori la storia del jack russell e quindi per un periodo cercavo notizie sull'uno e sull'altro. Sono capitata anche nei due rispettivi forum... quali migliori testimonianze se non quelle di proprietari?! Mi credete che ho detto al mio moroso che io il JRT NON lo volevo e preferivo il lupo perchè non sapevo se fossi stata in grado di gestirlo Shocked ?!?
Comunque, che sia un Jack russell, un fox terrier, un pastore della brie, un labrador, un dobermann, un meticcio... non cambia assolutamente niente, bisogna educarli, dedicargli attenzione, tempo e cure, avere pazienza, essere consci che qualche disastro deve per forza essere messo in conto. Poi spesso ci si dimentica che ogni essere vivente, che sia umano, cane, capra... ha un proprio carattere, vive le proprie esperienze, vive nel proprio ambiente e queste variabili sono tutte da tenere in considerazione per avere un quadro della situazione, dei comportamenti e quindi per agire di conseguenza! Perché le mie due femmine non abbaiano mai e quelle della mia vicina 24 h su 24h?!? Tutti gli animali, non solo i cani, sono speciali, basta riuscire a comunicare. E poi, si sa, la gente vive di luoghi comuni... lasciamoglieli, io campo lo stesso e ho imparato a far spalluccia e sorridendo a rispondere eh sì sì... ciao ciao!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 45
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Gio Mar 10, 2011 11:36 am

Non posso far altro che quotare tutti. Chi non sà nemmeno che esiste la razza,qui dice che ti fan saltare in aria casa,chi dice che uccidono ogni altro animaletto in giro per casa(Ske ed Honey sono vivissimi!!). L'unico incontro piacevole è stato quello di domenica,come già detto in un'atro post,con un bambino che mi ha fermato e detto: signora,vero che questo è un russell crowe? Li la risata con il padre del bimbo è scattata in automatico 1025
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Tunia Gio Mar 10, 2011 12:02 pm

io ormai ho adottato questa tattica... dico 'si non vede? è molto aggressiva stia attenta non faccia avvicinare la bambina.. d'altronde... non è un cane che si possono permettere tutti.. hihihi.. bisogna proprio essere in grado di gestirli..' e che cavolo dai, proprio Tana che è stata ribattezzata 'cane da coccola o meglio: da riporto giochi.'

mio nonno però la chiama pit-vacca-parlamentare
pit: da pitbull visti i muscoli
vacca: mangia qualsiasi cosa
parlamentare: non fai in tempo ad alzarti da una sedia che ci si mette lei!
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Frankj Gio Mar 10, 2011 12:32 pm

Al parco dove vado io, il primo jack arrivato era stato l'ormai di moda pelo raso-gamba corta-orecchie in su, automaticamente è diventato per molti lo standard, tutti quelli venuti dopo, e in quest'anno ce ne sono stati quattro compreso Marcy (che è il più brutto, n.d.p.), sono i jack atipici. All'inizio intervenivo nelle discussioni, ora mi son stufato, ognuno viva nella sua ignoranza.
Frankj
Frankj

Numero di messaggi : 721
Età : 44
Località : Riccione
Data d'iscrizione : 30.04.10

https://www.facebook.com/francesco.dna

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da GIULYeZED Sab Mar 19, 2011 1:47 pm

Sentite questa:
ieri sera parlavo con una mia amica che ha vissuto qualche anno all'estero del fatto che volevamo prendere un jack russell e lei risponde: ma sei pazza? non lo sai che a New York (!) sono impazziti di colpo tutti i cani di razza jack e c'è stata una ordinanza che vietava di portarli in giro! Ma che non lo sai che sono pazzi?
....
secondo me lo ha sentito dire da suo CUGGINO!
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Mar 19, 2011 1:55 pm

Giuly75 ha scritto:Sentite questa:
ieri sera parlavo con una mia amica che ha vissuto qualche anno all'estero del fatto che volevamo prendere un jack russell e lei risponde: ma sei pazza? non lo sai che a New York (!) sono impazziti di colpo tutti i cani di razza jack e c'è stata una ordinanza che vietava di portarli in giro! Ma che non lo sai che sono pazzi?
....
secondo me lo ha sentito dire da suo CUGGINO!


Più che i jrt mi sembra che sia impazzita certa gente!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da tinpa Sab Mar 19, 2011 4:36 pm

Io con due maschi in casa, ormai devo chiedere il permesso di mangiare a tavola e dormire in casa, a volte mi fanno dormire in macchina perché se scendo mi sbranano!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da fabiola80 Sab Mar 19, 2011 4:44 pm

La mia Wendy non ha mai rosicchiato un mobile, non ha mai scavato in giardino, non ha mai tolto i fiori dai vasi, non ha mai litigato con un altro cane non ha mai morsicato nessuno e dove la metti lei sta!!! Un giorno una signora parlando mi diceva che il suo meticcio era adorabile, bravissimo e molto equilibrato (te credo aveva circa 20 anni e poi con una morta per padrona lo sarei stata pure io) e poi ha iniziato ad elencarmi un sacco di difetti che hanno i Jack Russel (che sono così, che fanno cosà...) allora io le ho chiesto se ne ha mai avuto uno e lei mi ha risposto NON CI PENSO NEANCHE!!! alla fine mi ha anche chiesto: "ma è vero che questa razza è aggressiva?" Mi è venuto spontaneo risponderle: certo mangiano soprattutto le persone che non si fanno i cazzi loro!!!!
Mi sono beccata della MALEDUCATA..... 1007
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

false dicerie o pura verità... Empty Re: false dicerie o pura verità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.