I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mangia l'argilla

3 partecipanti

Andare in basso

mangia l'argilla Empty mangia l'argilla

Messaggio Da MarcoeByron Mer Feb 23, 2011 7:24 am

ragazzi, ho cercato sul portale ma non ho trovato alcun argomento a riguardo.
Vengo al dunque, appena Byron esce in villetta, comincia a ispezionare tutti, dico tutti i vasi che ho . In alcuni avevo inserito in superficie dell'argilla , quella marroncina a palline., lui prende una pallina, mi guarda e scappa perchè sa che viene rimproverato e io lo raggiungo, apro la bocca e gliela tolgo mentre se la mastica. Che ne pensate? potrebbe dargli qualche problema intestinale?
Aggiungo che qualche giorno prima di portarlo a casa avevo messo nei vasi e nelle aiuole dello stallatico polverizzato al 100% naturale(sono i sacchi dove vi è raffigurato un cavallo). Appena sente l'odore impazzisce, e lecca o si rosicchia qualche pezzetto di legno nero color concime. A volte arrivo in tempo a toglierlo dalla bocca, ma si sta specializzando nel "prendi e fuggi" Twisted Evil
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

mangia l'argilla Empty Re: mangia l'argilla

Messaggio Da gio&jd Mer Feb 23, 2011 7:47 am

Anche Jd mi mangia le palline di argilla, guai a lasciare un vaso con quelle dentro, le sgranocchia come fosse cibo prelibato...a lui non hanno mai fatto nulla ma sto attenta a non lasciare in giro vasi
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

mangia l'argilla Empty Re: mangia l'argilla

Messaggio Da MarcoeByron Mer Feb 23, 2011 8:20 am

Grazie, cercherò di togliere l'argilla o mettere i vasi non a sua disposizione....
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

mangia l'argilla Empty Re: mangia l'argilla

Messaggio Da Sara*Kelly&Crystal Gio Feb 24, 2011 5:45 pm

Idem Kelly!
Un po' alla volta ho dovuto eliminare tutte le palline d'argilla esistenti in giro per i vasi. Per lei erano diventate proprio una fissa, le scovava ovunque, e poi correva come una matta per non farsele togliere. Fortunatamente non ha avuto problemi intestinali.
Sara*Kelly&Crystal
Sara*Kelly&Crystal

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Località : Pompei
Data d'iscrizione : 19.11.10

http://thefamilydogasd.wix.com/thefamilydogasd

Torna in alto Andare in basso

mangia l'argilla Empty Re: mangia l'argilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.