I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

agility a taranto

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

agility a taranto Empty agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Lun Feb 21, 2011 8:37 pm

Ciao ragazzi! ho pensato ke mi piacerebbe ke palù faccia qualche sport, tipo agility o similari, ora ke ha un anno può farlo o è troppo grande? qualcuno di voi conosce un centro di agility buono a taranto? grazie dell'attenzione e mi fido dei vs consigli flower lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Feb 22, 2011 9:36 pm

nessuno? Sad
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Mer Feb 23, 2011 3:08 am

Ma possibile che non mi collego per qualche giorno e trovo qualche vicino che scrive? Very Happy
Mi spiace darti una brutta notizia ma da quel che ho potuto capire, nella nostra zona a mala pena abbiamo un mega store per animali come quello di talsano(anche se proprio mega non è) e ho individuato solo due centri di addestramento ma senza campi per l'agility...tanto che sto me lo sto facendo da me (anche se qualcuno mi dirà che non è una buona cosa fare l'autodidatta)...ma di che zona sei? io zona centro (vicino il carmine)
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Mer Feb 23, 2011 3:22 am

anzi ti allego questo link ma non so, la cosa mi lascia parecchi dubbi
http://www.cinofilataranto.fan-club.it/
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Gio Feb 24, 2011 4:56 pm

ciao mareo scusa il ritardo e ti ringrazio moltissimo x il sito ke mi hai dato,sinceramente nn lo conosco ed è x questo ke volevo sentire un parere da un'esperto ma evidentemente nessuno conosce un centro x agility a taranto Sad purtroppo la ns città nn è cm roma o milano....desidero molto ke palù facesse agility xkè è molto veloce e fa i salti incredibili e lunghi circa 3 metri e volevo sfruttare queste sue doti Sad il sito ke mi hai dato c'è il campo x agility? ho letto il sito e nn ho capito una mazza Sad sn una frana
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Gio Feb 24, 2011 10:44 pm

Ciao Fabia, figurati pensavo non ti fosse piaciuta la risposta...purtroppo il sito parla solo di un eventuale corso quindi credo che alla fine sia giusto qualche avventore, o qualche istruttore che stia cercando possibili acquirenti, se mi gira credo che contatterò quest'associazione anche se a dirtela tutta per l'agility credo siano meglio i manuali se uno ha già un po' di dimistichezza nell'addestramento...esempio Arthur reagisce bene agli ostacoli, anche al tunnel normale e a quello chiuso, magari ti posso consigliare un libro che ho comprato in centro a Taranto costa sulle 14 euro e sta anche nelle letture consigliate di questo forum(l'ho comprato proprio per questo) e spiega i vari giochi che si possono fare con i cani e tra questi anche i percorsi di agility fatti in casa che non sono affatto male, poi se ti vuoi spostare a bari in zona Santa Fara di fronte l'allevamento di Arthur c'è un campo di agility molto ben attrezzato
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Ven Feb 25, 2011 8:40 pm

come si kiama il libro? sarei curiosa di leggere sto benedetto libro Razz appena cambio casa cn due giardini, farò di tutto x far divertire la mia cucciolona palù e di metterla sempre in moto cn gli ostacoli o altro,insomma seguirò le istruzioni del libro Very Happy dove abito ora nn ci sn giardini nè parchi, la porto a passeggio ma nn basta infatti in bocca ha sempre la pallina k vuole sempre giocare anke in casa c'è un corridoio lungo ma secondo me ha bisogno di un'ambiente tutto suo all'aperto, ogni tanto la porto nella casa nuova e la lascio libera nel giardino x una mezz'oretta xkè ci sn dei lavori, sapessi come corre!!!!!! tutta felice e salta cm un coniglio... va sempre a caccia e scava dappertutto Razz vabè dai mancano 7 mesi e viaaaaaaaaaaaaa valigie pronte!!!!!! can
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Sab Feb 26, 2011 9:56 pm

Ciao Fabia...bhe allora prossima al trasferimento, ti sposti nei paesini? Comunque il libro è "Giocare con il cane", l'autrice è Christina Sondermann ed è edito da De Vecchi...nella nuova edizione ha diverse pagine in più oltre a delle letture consigliate (e guarda caso sono suggerite anche in questo magnifico :p forum) per l'addestramento
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Dom Feb 27, 2011 10:58 am

Ciao mareo no sempre a taranto, in città, anzi nella zona jacovone ma alle spalle, è una zona nuova.. :) ok ho preso gli appunti del libro questi giorni vado a comprarlo.. grazie di tutto sei stato gentilissimo Very Happy anke nel rispondermi in pvt, se te l'ho kiesto è xkè vorrei dare una sorella a palù , un'altra piccola peste :carino: lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Dom Feb 27, 2011 3:17 pm

Una sorellina? ahahahha non saprei dirti quale sarebbe l'età migliore per darle una compagnia di giochi (ma credo non ci sia)...comunque se devi andare da Gio fammi sapere che glielo dico che forse vuoi passarci...comunque se vuoi possiamo far incontrare Palù e Arthur così giocano un po' che la socializzazione fa sempre bene...dopo lo stadio? A si sapevo che la zona Salinella era la prossima area di urbanizzazione, ma comunque non mi piace preferisco il centro Very Happy
Comunque ho scoperto delle cose sconcertanti riguardo la villa peripato...ovvero non esiste uno statuto o ordinanza comunale che ne regolamenta l'ingresso dei cani, anzi questi potrebbero entrare ma obbligati a stare lontani 100m (almeno) dalle zone di gioco dei bambini, come previsto dalla legge nazionale...siamo proprio nel burundi...a breve vedrò di fare un salto dai vigili urbani e farli lavorare un po' così almeno sapremo dove poter far scorrazzare i nostri terremoti
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Dom Feb 27, 2011 3:28 pm

ma nooo alla salinella nn esiste proprio ma dall'altra parte Very Happy mi farebbe piacere se un gg palù e arthur si incontrassero ma in questo periodo sn superimpegnata coi preparativi Very Happy x favore mi puoi dare il sito dell'allevamento di santa fara? grazie
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Dom Feb 27, 2011 3:29 pm

lo so infatti trovo assurdo questa cosa della villa peripato!!!!!!! e sai bene ke in giro ci sn mlt cani randagi o abbandonati, ho un pò timore di portare a passeggio palù Sad
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Lun Feb 28, 2011 4:34 am

Fabia&Palù ha scritto:ma nooo alla salinella nn esiste proprio ma dall'altra parte Very Happy mi farebbe piacere se un gg palù e arthur si incontrassero ma in questo periodo sn superimpegnata coi preparativi Very Happy x favore mi puoi dare il sito dell'allevamento di santa fara? grazie
Guarda il sito è Biborani di Torrebella ma è in aggiornamento in quanto stanno sistemando per bene l'hotel per cani e su facebook ci stanno diverse foto (ogni tanto in questo mese ci sono andato e stanno facendo un bel lavoro).
Bhe se Arthur e Palù potranno incontrarsi bene; non parliamo di cani randagi, in quanto ho scoperto che il comune ha emesso un ordinanza con la quale può togliere i cani randagi dalla strada solo se questi mordono e/o aggrediscono qualcuno..come mi ha detto il vigile 5 giorni fa, dopo la mia segnalazione riguardanti i cani che in via Acclavio stavano aggredendo le macchine causando un traffico esagerato: "mi spiace ma fin quando non scappa il morto non possiamo fare nulla" siamo davvero alla frutta. La nuova zona la conosco fin troppo bene ed è adiacente alla salinella e per quanto possano mettere la prefettura e tutti i vari uffici, preferisco il centro
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Lun Feb 28, 2011 7:30 pm

nn trovo su fb "biborani di torrebella", se puoi darmi il sito su fb grazie..ci sn anke io lì e ci sn tt le foto di palù..
si ne ho sentito parlare ke il comune ha emesso un ordinanza, ma dovrebbero fare di + x i ns amici a 4 zampe Very Happy magari i campi x agility o altro,un grande parco dv possono giocare tranquillamente i cani ecc.. ma visto k nn possono fare molto, nn hanno molti fondi il comune è povererello ma nn poverissimo..perciò ho pensato di comprare una sorellina x palù giusto x farle compagnia, ho scoperto ke poi nel residence dv ho comprato la mia casa là ci sn alcuni cagnolini, yorkshire e altre razze, sn molto contenta di questo.. :)
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Lilly-Jackina Lun Feb 28, 2011 9:39 pm

a taranto, vi posso segnalare la zona del parco archeologico per far correre un poco i cani.
anche se non è tanto regolare tenere i cani senza guinzaglio nel centro abitato, anzi per niente.
Lilly-Jackina
Lilly-Jackina

Numero di messaggi : 66
Età : 56
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 27.02.11

http://emiliostola.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Lun Feb 28, 2011 9:42 pm

Lilly il parco archeologico di Leporano?
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Lilly-Jackina Lun Feb 28, 2011 10:10 pm

no, quello davanti al pala-mazzola.
Lilly-Jackina
Lilly-Jackina

Numero di messaggi : 66
Età : 56
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 27.02.11

http://emiliostola.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Lun Feb 28, 2011 10:36 pm

davanti al pala mazzola? scusami dal lato perso l'ex saram o verso la concattedrale? perché non sapevo ci fosse un parco archeologico
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Lilly-Jackina Mar Mar 01, 2011 8:01 am

stando con le spalle all'entrata del palamazzola, da via venezia, a sinistra di fronte al rivenditore di auto usate. inizia da li e va a finire fino al viale unicef.
Lilly-Jackina
Lilly-Jackina

Numero di messaggi : 66
Età : 56
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 27.02.11

http://emiliostola.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Mar 01, 2011 11:15 am

nn lo sapevo neanche io... Shocked
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Lilly-Jackina Mar Mar 01, 2011 12:14 pm

per l'agility, proprio a leporano abita un amico che ha un campo a martina franca.
Lilly-Jackina
Lilly-Jackina

Numero di messaggi : 66
Età : 56
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 27.02.11

http://emiliostola.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Mar 01, 2011 1:20 pm

Lilly scusami il parco archeologico intendi x caso "il parco cimino"?
ho notato ke anke tu sei di taranto Very Happy mi sembrava di essere l'unica tarantina cn un jack russel poi ho conosciuto mareo e ora te Very Happy lol!
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Lilly-Jackina Mar Mar 01, 2011 7:32 pm

ce ne sono... ce ne sono... io ne conosco altri.
e saremo sempre di più.
la zona del parco archeologico non è quella di cimino, l'ho spiegato alcuni post fa. (stando con le spalle all'entrata del palamazzola, da via venezia, a sinistra di fronte al rivenditore di auto usate. inizia da li e va a finire fino al viale unicef. )
ciao
Lilly-Jackina
Lilly-Jackina

Numero di messaggi : 66
Età : 56
Località : TARANTO
Data d'iscrizione : 27.02.11

http://emiliostola.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Mareo Mar Mar 01, 2011 7:40 pm

ho capito la zona...in effetti ci sono passato un sacco di volte, forse avrò notato qualche insegna ma non sapevo che ci fosse una zona di verde così grande(la sto vedendo da google maps..) bhe e quando ci si vede allora? pirat
Mareo
Mareo

Numero di messaggi : 108
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Mar 01, 2011 9:59 pm

wow!!!! è fantastico allora......... lilly hanno anke le recinzioni questi parchi?? vorrei stare trnaquilla Very Happy
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

agility a taranto Empty Re: agility a taranto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.