I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strane... macchie?

5 partecipanti

Andare in basso

Strane... macchie? Empty Strane... macchie?

Messaggio Da giacomo Gio Feb 17, 2011 5:22 pm

Ciao ragazzi. Settimana scorsa notai un paio di macchioline sulla pancia di Milo. Chiamo il vet che mi dice potrebbe essere fungo di portarglielo subito a vedere. Lo controlla ma mi dice che non è nessun fungo, forse una dermatite o una reazione allergica a qualche schifezza che potrebbe aver mangiato di nascosto (visto che io oltre alle sue cose non gli do nulla, se non un po' di pollo ogni tanto nelle crocchette) o addirittura delle macchie della pelle che gli escono fuori crescendo e che non gli andranno via. Mi dice di stare attento a non fargli mangiare niente di diverso dal solito e di chiamarlo nel caso aumentassero. Ho notato che sono aumentate, domani lo chiamerò, intanto vi metto una foto della pancia del diavoletto... magari qualche esperto di voi può già dirmi qualcosa?

Strane... macchie? Foto1110
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da fabiola80 Gio Feb 17, 2011 5:31 pm

ciao, non vorrei dirti una cavolata ma quando la mia Wendy era piccolina aveva la pancia rosa come il culetto di un bambino poi con i mesi hanno iniziato a venire fuori delle macchioline sempre sulla pancia simili a quelle che vedo nella foto. Risultato: tutto normale la veterinaria mi ha detto di non preoccuparmi. Ora lei ha 3 anni e ne ha tante sotto la pancia ma è in ottima salute nonostante le macchioline. Ma per stare tranquillo fagliele vedere al veterinario ma vedrai che sarà tutto ok.
ciao a presto.
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da RoyalYuri Gio Feb 17, 2011 6:55 pm

Yuri sin da quando lo preso(circa 3 mesi) aveva le suddette macchioline nella pancia, penso sia normale altrimenti la veterinaria mi avrebbe detto qualcosa, quindi non mi sono mai posto il problema. Inoltre molti jack le hanno proprio in quella parte.
RoyalYuri
RoyalYuri

Numero di messaggi : 549
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da Pisellina Gio Feb 17, 2011 7:00 pm

ciao! anche Allie le ha su tutto il corpo, ma si vedono solo quelle della pancia perchè le altre sono coperte dal pelo; all'inzio non ce le aveva mentre ora è piena! è il pigmento della loro pelle.. vedrai che aumenteranno con il tempo! pensa che io la prima gliel'ho vista in testa e pensavo fosse un livido, poi con il tempo è diventata tutta lentigginosa ^^ ...
Pisellina
Pisellina

Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : latina
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da DjSeta Gio Feb 17, 2011 7:49 pm

Sono macchioline normalissime, spuntano con la crescita, probabilmente ne avrà anche altre sotto i peli solo che lì non puoi vederle e probabilmente ne usciranno ancora altre sulla pancia, ma è tutto nella norma non si tratta di funghi o altre cose strane, non preoccuparti. Wink
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da giacomo Gio Feb 17, 2011 8:15 pm

perfetto, menomale va.

sto tranquillo!

grazie per le risposte thumbsup
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Strane... macchie? Empty Re: Strane... macchie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.